Oggi vado a Montemarcello (SP)...

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

Sberla77

Pignone
4 Febbraio 2008
185
3
47
toscana
Visita sito
Bici
Cervèlo R3
nel giro agile di oggi sono salito con la mia gabbiana da ameglia con un tempo di 14 netti senza forzare troppo, per domenica (Prato-Abetone) non mi sento benissimo ma devo tirare il più possibile per fare in modo che gabbianella porti a casa un piazzamento.

OscarFreire86

Apprendista Velocista
20 Marzo 2009
1.247
0
38
Sarzana (Sp)
Visita sito
nel giro agile di oggi sono salito con la mia gabbiana da ameglia con un tempo di 14 netti senza forzare troppo, per domenica (Prato-Abetone) non mi sento benissimo ma devo tirare il più possibile per fare in modo che gabbianella porti a casa un piazzamento.

ciao sberla! ottimo tempo! lo aggiorno nella classifica dell altro Trhead se per te è ok!!! o-o

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
57
sarzana
Visita sito
Bici
ARKA CF 014 Shimano Dura Ace-
Complimenti a Francesca(Gabbianella) per la splendida vittoria alla Prato/Abetone.
E complimenti al gregario di lusso Davide(Sberla77)
:ola:

Sberla77

Pignone
4 Febbraio 2008
185
3
47
toscana
Visita sito
Bici
Cervèlo R3
Complimenti a Francesca(Gabbianella) per la splendida vittoria alla Prato/Abetone.
E complimenti al gregario di lusso Davide(Sberla77)
:ola:
Grazie simo è stata dura affrontare il san pellegrino dopo 100 Km anche se tutto sommato siamo saliti bene...siamo rimasti sotto l'ora. Non mi aspettavo il finale così duro perchè l'arrivo prevedeva altri 9 km di salita, non eccessivamente duri ma si facevano sentire...

OscarFreire86

Apprendista Velocista
20 Marzo 2009
1.247
0
38
Sarzana (Sp)
Visita sito
io c'ero !!! grazie a oscarfreire86 per la compagnia fatti sentire per la prox.

ciao dade, grazie anche a te della compagnia!!! mi sono divertito, penso di riandarci domani pomeriggio , perchè se posso stasera, vado in giro con amici e non so a che ora tornero :mrgreen::mrgreen::mrgreen::-x

alla prossima, se qualcun altro vuole, io faccio tanti km , mercoledi mattina!!! se qualcuno vuole fare Montemarcello Fosdinovo e altre cime è il benvenuto!!!

Classifica generale Winter Cup 2024