Con questa ci fanno la pubblicità per i prossimi 20 anni. E Remco la casa nuovaLa foto all'arrivo davvero pazzesca!
Con questa ci fanno la pubblicità per i prossimi 20 anni. E Remco la casa nuovaLa foto all'arrivo davvero pazzesca!
più passano i KM più si inclina la testa, ma continua a spingereQuota più bassa?
Ma Healy ha una batteria all'uranio?
Qualche milionata per lo.show finale della bici lo ha contrattato di sicuroCon questa ci fanno la pubblicità per i prossimi 20 anni. E Remco la casa nuova
si capiva anche prima, ma ha vinto quasi 60 gare e c'e' sempre qualcuno che dice che lo hanno lasciato andarehanno corso (involontariamente) in modo tale da creare le migliori condizioni affinchè Remco potesse vincere. si capisce meglio così?
"... Cara, fai posto in salotto, ho trovato una mia foto che dovrebbe starci bene..."La foto all'arrivo davvero pazzesca!
Sei serio? Evenepoel è in fuga van der Poel fa per corregli appresso e Van Aert lo aiuta? Ovviamente gli è saltato sulla ruota per fare da stopper come ha fatto altre 2/3 volte con altri. E' l'abc dei giochi di squadra questo. E normale che van der Poel a quel punto si sia rialzato. Sapeva che van Aert non gli avrebbe dato mezzo cm di cambio e non poteva portarselo in carrozza.Vero probabilmente non era posizionato bene, si è giocato le sue carte alla meglio e ha vinto. Ripeto polli vdp e van aert che non si sono dati cambi, ma soprattutto vdp che non voleva collaborare con VA e Jorgenson poi. Vittoria meritata.
Peccato che l'ha cambiata e non aveva quella tamarra, chissä se ci daranno giü di Photoshop?Qualche milionata per lo.show finale della bici lo ha contrattato di sicuro
pensa Lefevere che deve raddoppiare il bonus...Qualche milionata per lo.show finale della bici lo ha contrattato di sicuro
Ero il primo a chiamarlo #bimbominkia per certi atteggiamenti, ma qua, non si può dirgli nulla, vista la sfiga e la situazione.In effetti si e' piantato. ma dovrebbe arrivare.
Per carita' l'atleta che e' non si discute. Ma a cosa serve, quando hai forato e ti stanno cambiando la bici in un baleno, gridare e gesticolare cosi' al meccanico? Pensa che stressandolo gli cambi la bici piu' rapidamente? Gia' il meccanico deve avere una strizza, che se sbaglia, inciampa, e' troppo lento etc, domani si ritrova umiliato su tutti i giornali. Purtroppo non e' la prima volta che ha un atteggiamento poco rispettoso verso chi lavora nel mondo del ciclismo, certo in questo caso ha la grossa scusante dell'adrenalina
Dipende dov'era in quel preciso momento.riconosco che ha dominato ma sono anche in grado di capire che la tattica di MVDP è stata sbagliata. come fate a dire che sia normale che VDP non sia saltato sulla ruota di Remco appena ha allungato?
Una Bernocchi qualunque"Olimpiadi gara di Serie B" cit.
Te la porta Remco!pensa Lefevere che deve raddoppiare il bonus...
Prevedo Tarmac SL8 edizione limitata "Golden Remco" a soli 100 mila €
Van Baarle rientrava da un infortunio, è "fermo" rispetto a quando vinse la Roubaix. Il gruppo deve mettersi in testa che è impossibile vincere contro Remco 1 vs 1 se il percorso non prevede salite lunghe e ripide o discese tecniche (o pavè, ma solo perchè non l'abbiamo mai visto su quel terreno). Quindi non si può pensare di lasciargli 100 metri e poi chiudere con un gregario, non devi lasciargli neanche mezzo metro e devi chiudere in prima persona.Dipende dov'era in quel preciso momento.
Non credo lo abbia scentemente ignorato
Poi quando Remco ha il buco sono cazzi.
Ha pensato di mettere davanti Van Baerle (che non è poca roba) per limitare il distatto e ricucire dopo aver attaccato sulla cote.
Determinante VWA nel bloccare questa tattica (premesso che mettersi all'inseguimento di Remco ed andarlo poi a prendere sono 2 cose diverse)
penso lo sappiano meglio di noi, ma bisogna "averne"Ci voleva tanto a VDP per capire che doveva fare come alla Sanremo con Pogi?
assolutamente d'accordo ed è per questo che è così pericoloso e sembra sempre che lo lascino andare.Van Baarle rientrava da un infortunio, è "fermo" rispetto a quando vinse la Roubaix. Il gruppo deve mettersi in testa che è impossibile vincere contro Remco 1 vs 1 se il percorso non prevede salite lunghe e ripide o discese tecniche (o pavè, ma solo perchè non l'abbiamo mai visto su quel terreno). Quindi non si può pensare di lasciargli 100 metri e poi chiudere con un gregario, non devi lasciargli neanche mezzo metro e devi chiudere in prima persona.
Ci voleva tanto a VDP per capire che doveva fare come alla Sanremo con Pogi?
La prima dichiarazione di Remco all'arrivo: "Sono contento ma ho corso in preparazione per la Tre Valli Varesine, che è il mio vero obiettivo stagionale"."Olimpiadi gara di Serie B" cit.