Karma ha scritto:Ecco...lo sapevo!!!
Te lo sei preso a parte lo scimano perché loro con il nippo non te la montano
Beh, a me l'ULTEGRA 10v sulla Prince SL me lo montano......
Karma ha scritto:Ecco...lo sapevo!!!
Te lo sei preso a parte lo scimano perché loro con il nippo non te la montano
Nicola ha scritto:
Karma ha scritto:In ogni modo niente adattatori, che mi son stati sconsigliati, perché comunque il telaio é nato come progetto fatto apposta per quel MC.
Chopper ha scritto:Visto che il futuro è l'MC integrato, probabilmente Pinarello eliminerà la scatola maggiorata, o ne modificherà il progetto per renderla compatibile con gli integrati...
Chopper ha scritto:Non è illegale ma è un caso limite
Di sicuro è immorale!
A onor di vero anche nel catalogo Pinarello alcune bici son montate Shimmiano
henryvi ha scritto:A settembre ho ordinato il nuovo telaio Opera Leonardo FP.
Ad oggi dopo numerosi contatti con il mio sivende e mail con la ditta distributrice non ho ancora avuto una risposta.
Qualcuno di Voi è nella stessa mio situazione oppure mi sa dare qualche spiegazione di questo esagerato ritardo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Karma ha scritto:E ormai siamo giá in 4 attesa del Leo FP!!
Fabietto
henryvi
Supereremo mai i Cr1-isti?!?!
Karma ha scritto:Ué gix, adesso che hai imparato la lezione, questa la monti col Campy eh?
Non facciamo scherzi!!
E ormai siamo giá in 4 attesa del Leo FP!!
Fabietto
henryvi
Supereremo mai i Cr1-isti?!?!
Karma ha scritto:Di listino 6000Eu circa col Record le Ksy.
Il solo telaio + MC e cannotto 2770Eu
Karma ha scritto:Il DógmaFP costa 30Eu in piú del LeoFP.
IL Paris non l'ho visto bene, il DógmaFP si, a parte gli adesivi senza trasparente le finiture e le congiunzioni son sempre allo stato dell'arte, mentre il LeoFP gli adesivi non li ha , ed é veramente degna del nome che porta!
Come colore senza dubbio il Nero/Grigio, MOOOLTO elegante, anche perché sinceraemnte gli altri 2 colori (tralasciando quella white carbon che é una baracconata da fiera) per me fanno schifo proprio come abbinamenti.
Comunque pensa a quel che costa un TREK e sorridi!!
Nicola ha scritto:Ah si... e dove lasci quelli con la Compact Carbon??????
Karma ha scritto:Nicola ha scritto:Ah si... e dove lasci quelli con la Compact Carbon??????
Io parlavo di bici serie in carBonio, no carTonio....