Karma ha scritto:Nicola ha scritto:Ah si... e dove lasci quelli con la Compact Carbon??????
Io parlavo di bici serie in carBonio, no carTonio....
Ti può bastare?????
Karma ha scritto:Nicola ha scritto:Ah si... e dove lasci quelli con la Compact Carbon??????
Io parlavo di bici serie in carBonio, no carTonio....
gix ha scritto:La forcella l'avevo notata anch'io, anche la Paris monta quella riproggettata, non capisco la questa scelta. Pero' mi piacerebbe avere un'idea complessiva del comportamento del leonardo con le nuove tubazioni. A proposito chi le realizza, Dedacciai? Mi risulta che in Italia solo Fondriest produce in proprio le tubazioni in carbonio. infatti il top di Fondriest costa ben 4000 a listino.
henryvi ha scritto:...Poi per il gruppo Shimano io penso che la bici si esalti ancora di più con i passaggi nero cromati tra telaio e gruppo....
henryvi ha scritto:A settembre ho ordinato il nuovo telaio Opera Leonardo FP.
Ad oggi dopo numerosi contatti con il mio sivende e mail con la ditta distributrice non ho ancora avuto una risposta.
Qualcuno di Voi è nella stessa mio situazione oppure mi sa dare qualche spiegazione di questo esagerato ritardo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Karma ha scritto:Ah, giá scusa gix, mi confondevo con henryvi.
In effetti ci sto facendo un pensierino anche io ad aspetare l'anno prox, visto anche che il telaio é nuovo e non vorrei che, dopo tanto tempo di attesa (e tanti neuroni spesi) avesse dei problemi di gioventú (stessa cosa che capitó coi primi Dógma un paio di anni fa)
gix ha scritto:[...] Per l'esperienza fatta sarei tentato di ricomprare le Ksyrium 2005, ma mi piaccionio molto anche le Camp. Eurus (anche se ho il dura ace) e sono curioso di vedere queste nuove Fulcrum da vivo. Dalle immagini del sito sembrano delle copie delle Ksy. ma visto che Fulcrum dovrebbe essere un marchio di Campagnolo il connubio rigidità Mavic scorrevolezza Campy sarebbe il massimo. datemi un parere.
gix ha scritto:Karma ha scritto:Ah, giá scusa gix, mi confondevo con henryvi.
In effetti ci sto facendo un pensierino anche io ad aspetare l'anno prox, visto anche che il telaio é nuovo e non vorrei che, dopo tanto tempo di attesa (e tanti neuroni spesi) avesse dei problemi di gioventú (stessa cosa che capitó coi primi Dógma un paio di anni fa)
Si, io ormai ho deciso, aspetto, così avro' il tempo di avere maggiori informazioni sul Leonardo ( il Dogma lo conosco bene e molti amici che l'hanno comprato sono molto soddisfatti) . La versione del Leo FP mi è capitata di vederla dal vivo a Roma nella vetrina del negozio di Lazzaretti la cui vetrina sembra una gioielleria. Non ho mai avuto modo, pero', di confrontarmi con ciclisti che lo hanno usato (logicamente nelle versioni degli anni scorsi). ....
accio1965 ha scritto:henryvi ha scritto:A settembre ho ordinato il nuovo telaio Opera Leonardo FP.
Ad oggi dopo numerosi contatti con il mio sivende e mail con la ditta distributrice non ho ancora avuto una risposta.
Qualcuno di Voi è nella stessa mio situazione oppure mi sa dare qualche spiegazione di questo esagerato ritardo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
se sei in tempo lascia perdere
Karma ha scritto:No no henryvi, te prenditela, ormai ci sei dái....non puoi rinunciare proprio adesso!!!
E poi mi serve una cavia!!
Airone del Chianti ha scritto:Una cavia? Se poi la Leonardo è perfetta con lo Shimano, che fai ti conveeti?