• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

Operazione 200Km

gabriele1978

Apprendista Scalatore
17 Maggio 2010
2.146
97
Basilicata dimenticata
Visita sito
Bici
Bianchi Via Nirone 7 Alu Sora 9sp mix Compact

ci sono stato ieri pomeriggio...bel giro in solitaria!
Genzano, Venosa, Maschito, Forenza, Palazzo, Banzi. 95km con tanta salita chiuso in 3h. Cmq se vieni in zona contattami perchè volentieri si fa un giro insieme.

casbah01

Pedivella
11 Giugno 2009
437
54
Milano Nord
Visita sito
Bici
Litespeed T5 + Cannondale Supersix Evo Hi Mod 2018
Penso che la difficoltà maggiore è quella di non potere fare a meno di crearsi un problema.
Se vuoi fare un giro di 200 Km., prendi e parti, vedrai che arriverai a casa entro sera.
Lo scorso anno, mi è stata regalata a sorpresa la mia prima bici da corsa comprese le scarpette; ero su in montagna senza avere un briciolo di allenamento, dopo aver fatto 3 Km. per imparare a cambiare le marce, ho preso un paio di calzoncini che avevo della mtb, ed il giorno dopo sono rientrato a Milano con uno zainetto sulle spalle con il cambio abiti e le scarpe da ufficio e ho percorso 150 Km in meno di 6 ore.
Al km. 80 mi sono fermato in un bar per 45 minuti e mi sono mangiato un paio di tost e riempito la borraccia. tutto qui.
Parti e vai.

Gabry78

Novellino
12 Luglio 2010
78
1
Gravina in Puglia
Visita sito
Bici
Cannondale Synapse 105 Carbon

Per fortuna ci sapevi andare già in bici

Gabry78

Novellino
12 Luglio 2010
78
1
Gravina in Puglia
Visita sito
Bici
Nonostante la fatica che ho fatto oggi, con poco meno di 250 km nelle ultime due settimane nelle gambe, e con il caldo BESTIALE di questa "splendida" giornata, mi dedico questa canzone che canticchiavo mentre salivo ai Laghi di Monticchio...."momenti che restano così impressi nella mente"----fiu fiu fiuu....Sono un romantico!!!!

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=6jvDpP5kvz8[/youtube]

Gabry78

Novellino
12 Luglio 2010
78
1
Gravina in Puglia
Visita sito
Bici
Nonostante la fatica che ho fatto oggi, con poco meno di 250 km nelle ultime due settimane nelle gambe, e con il caldo BESTIALE di questa "splendida" giornata, mi dedico questa canzone che canticchiavo mentre salivo ai Laghi di Monticchio...."momenti che restano così impressi nella mente"----fiu fiu fiuu....Sono un romantico!!!!

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=6jvDpP5kvz8[/youtube]

Gabry78

Novellino
12 Luglio 2010
78
1
Gravina in Puglia
Visita sito
Bici
Intanto vi posto il link.
Vi dico solo che nell'ultima parte del percorso avevo programmato due soste per riempire le borracce. Una a Spinazzola, l'altra a Poggiorsini, nelle stazioni di servizio all'ingresso dei due paesi. Ma davvero dopo 3 km l'acqua era già inbevibile...si può dire che ho pedalato senza acqua per gli ultimi 30 km. Per fortuna avevo soldi e li ho spesi per l'acqua ed una red bull nei due bar, ma sulla bici, nelle borracce, l'acqua era buona solo per buttare la pasta.:->

Ultima modifica:

Classifica generale Winter Cup 2024