e senza gli aiuti delle altre squadre froome avrebbe forse perso anche la maglia...
in un testa a testa di 200km contador avrebbe preso minuti...
e senza gli aiuti delle altre squadre froome avrebbe forse perso anche la maglia...
in un testa a testa di 200km contador avrebbe preso minuti...
spiegati
semplice la saxo ha battuto la sky in un uno contro uno contador finora le ha sempre prese non spaccerei per grande impresa personale una vittoria consociativa
i tour si vincono e perdono anche per questo, cosa pretendevi che Contador scattasse da solo in pianura a 100 dall'arrivo?
con la bici di cancellara, forse...quella si che sarebbe stata un'impresa memorabile!
Inizialmente speravo questo tour lo vincesse Froome (si meritava quello dello scorso anno) ma dopo come ha corso oggi 100% pistolerofroome non ha tirato un solo metro...
se ha perso quello dello scorso anno è per colpa sua che ha un contratto con la Sky e non è colpa di Wiggins...comunque una cosa dovrebbe essere certa...contador in questo tour non ha assunto doping...comunque è bello tifare per contador...perché ho la piena fiducia che in gara darà il massimo di se stesso e se ci sarà l'1% di probabilità di vincere ci proverà...e queto mi da un enorme fiduciaInizialmente speravo questo tour lo vincesse Froome (si meritava quello dello scorso anno) ma dopo come ha corso oggi 100% pistolero
..anche se domenica purtroppo credo assisteremo al una scalata epo-cale (l'altra volta quasi si è trattenuto sul finale ma stavolta per paura di questi scherzetti credo che vedremo la vera kriptonite di sky....
io credo che contador sia l'unico corridore insieme a nibali in grado di far saltare sul divano la gente a casa...sono 2 attaccanti che corrono(soprattutto contador) sempre per la vittoria.e se nell'ultima tappa(quella di parigi) ci sarà del vento io credo che contador proverà anche lì ad attaccare froome...
al momento, Contador sembra essere l'unico in grado di poter ribaltare il tour, gli altri non li vedo molto convinti
Ora però c'è il problema Movistar, la Movistar sarà disposta ad aiutare la Belkin e la Saxo in un eventuale attacco di squadra sulle alpi?
veramente se avete visto la gara ieri,la belkin ha tirato quando i movistar erano dietro per conquistare il 2°posto in classifica,per cui non credo che i movi.... si scorderanno questa malaparte,la storia insegna.......:angrymod:al momento, Contador sembra essere l'unico in grado di poter ribaltare il tour, gli altri non li vedo molto convinti
Ora però c'è il problema Movistar, la Movistar sarà disposta ad aiutare la Belkin e la Saxo in un eventuale attacco di squadra sulle alpi?