Opinione su Contador

• Creatore Discussione Deleted member 53924
  • Data di inizio
  • Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

Lucio p

Apprendista Passista
24 Maggio 2009
1.165
151
Alpago
Visita sito
Bici
Colnago C59 / Dedacciai Ribelle 2008
froome non ha tirato un solo metro...
Inizialmente speravo questo tour lo vincesse Froome (si meritava quello dello scorso anno) ma dopo come ha corso oggi 100% pistolero
..anche se domenica purtroppo credo assisteremo al una scalata epo-cale (l'altra volta quasi si è trattenuto sul finale ma stavolta per paura di questi scherzetti credo che vedremo la vera kriptonite di sky....:-x

el pistolero 95

Scalatore
7 Settembre 2011
5.926
81
Visita sito
Bici
/
Inizialmente speravo questo tour lo vincesse Froome (si meritava quello dello scorso anno) ma dopo come ha corso oggi 100% pistolero
..anche se domenica purtroppo credo assisteremo al una scalata epo-cale (l'altra volta quasi si è trattenuto sul finale ma stavolta per paura di questi scherzetti credo che vedremo la vera kriptonite di sky....:-x
se ha perso quello dello scorso anno è per colpa sua che ha un contratto con la Sky e non è colpa di Wiggins...comunque una cosa dovrebbe essere certa...contador in questo tour non ha assunto doping...comunque è bello tifare per contador...perché ho la piena fiducia che in gara darà il massimo di se stesso e se ci sarà l'1% di probabilità di vincere ci proverà...e queto mi da un enorme fiduciao-o

Giuseppe_63

Gregario
29 Aprile 2007
686
9
61
A nord di Napoli
Visita sito
Bici
Olympia Hero
Una cosa è certa: Froome quando si trova in difficoltà non sà che pesci prendere. Mi spiego. Ieri, quando la saxo ha dato l'accellerata creando il buco, Froome era nelle primissime posizioni ed invece di chiuderlo subito, visto che erano pochi metri, si guardava intorno per dire "ragazzi chi và?" . Quando poi si è reso conto che il gap stava diventando considerevole si è messo alla radiolina chiedendo lumi. Quindi intelligenza tattica zero.
Comunque onore a Contador, è un grande!!! Non bastano soltanto le gambe da robottino per vincere un grande giro, ci vogliono cuore e cervello, e mi sa che alla Saxo ne hanno da vendere

lucadodo

Pedivella
6 Ottobre 2012
307
11
Visita sito
Bici
in garage
Io non sono un grande ammiratore di Contador ma dopo la mossa che gli ha permesso di vincere la Vuelta 2012 e la mossa di ieri, che dire tatticamente e' un grande, anche se scusate in squadra ha un certo Tosatto 37/38 anni e non sentirli!!!

el pistolero 95

Scalatore
7 Settembre 2011
5.926
81
Visita sito
Bici
/
io credo che contador sia l'unico corridore insieme a nibali in grado di far saltare sul divano la gente a casa...sono 2 attaccanti che corrono(soprattutto contador) sempre per la vittoria.e se nell'ultima tappa(quella di parigi) ci sarà del vento io credo che contador proverà anche lì ad attaccare froome...

bumba

Passista
25 Maggio 2010
4.708
142
casa
Visita sito
Bici
no
io credo che contador sia l'unico corridore insieme a nibali in grado di far saltare sul divano la gente a casa...sono 2 attaccanti che corrono(soprattutto contador) sempre per la vittoria.e se nell'ultima tappa(quella di parigi) ci sarà del vento io credo che contador proverà anche lì ad attaccare froome...

E infatti son due corridori amatissimi dalla gente.
Non so quanti tifosi, tolti quelli UK, possa avere Froome...

Andy_Schleck

Velocista
26 Marzo 2008
5.157
499
34
Cinisello Balsamo (MI)
Visita sito
Bici
Wilier Granturismo 2011
al momento, Contador sembra essere l'unico in grado di poter ribaltare il tour, gli altri non li vedo molto convinti
Ora però c'è il problema Movistar, la Movistar sarà disposta ad aiutare la Belkin e la Saxo in un eventuale attacco di squadra sulle alpi?

bumba

Passista
25 Maggio 2010
4.708
142
casa
Visita sito
Bici
no
al momento, Contador sembra essere l'unico in grado di poter ribaltare il tour, gli altri non li vedo molto convinti
Ora però c'è il problema Movistar, la Movistar sarà disposta ad aiutare la Belkin e la Saxo in un eventuale attacco di squadra sulle alpi?

Ribalto il problema. Saxo e Belkin devono avere bisogno per forza della Movistar?

minaroby

Maglia Iridata
24 Febbraio 2007
12.070
289
ai domiciliari
Visita sito
Bici
con rotelle
veramente se avete visto la gara ieri,la belkin ha tirato quando i movistar erano dietro per conquistare il 2°posto in classifica,per cui non credo che i movi.... si scorderanno questa malaparte,la storia insegna.......:angrymod:
i saxò a detta di contador,per tanti km non sono passati avanti a tirare per rispetto del connazionale,queste sono cose che lasciano il segno e credo che se prorpio aiuteranno qualcuno sarà solo la saxo........

el pistolero 95

Scalatore
7 Settembre 2011
5.926
81
Visita sito
Bici
/
alla Belkin il secondo e quinto posto va non benissimo...di più.quindi contador credo ce la dovrà fare da solo con la sua squadra...attenzione però perché quintana deve recuperare tempo e non escludo azioni da lontano della movistar....ah una cosa...oggi il casco giallo lo avranno quelli della saxo...piccola ricompensa per il duro lavoro di ieri.

Classifica generale Winter Cup 2024