ORBEA ORCA racing club!!!!!!!

papifra

Pedivella
30 Agosto 2009
451
29
Toscana
Visita sito
Bici
Ultimate CF SL 8 Di2 - 3T Exploro
Ciao. Ho preso una buca e mi si è rotto il cerchio anteriore delle Oquo Team 45. Oquo lo sostituisce o mi propone un cerchio a prezzo di favore ? Le ruote sono registrate a inizio anno con l'acquisto della bici .
Grazie per le info.
Qualche mese fa ho fatto riparare una crepa su una fulcrum zero carbon. Ho speso 120€, riparazione perfetta. Valuta cosa fare. Il riparatore si torva a Perugia, ma puoi spedire la ruota tranquillamente.
https://doktorbike.it/
 

Marmuel

Apprendista Scalatore
5 Novembre 2022
2.283
3.187
Brescia
Visita sito
Bici
Orbea Orca, Cinelli Zydeco Lala
Ciao. Ho preso una buca e mi si è rotto il cerchio anteriore delle Oquo Team 45. Oquo lo sostituisce o mi propone un cerchio a prezzo di favore ? Le ruote sono registrate a inizio anno con l'acquisto della bici .
Grazie per le info.
Il sito riporta questo:

SOSTITUZIONE IN CASO DI INCIDENTE

Il nostro sforzo continuo e quotidiano per offrire la massima qualità nei nostri prodotti, ci permette di fornire una copertura complementare extra durante i primi 2 anni a tutte le ruote, con cerchione in carbonio, registrate entro 30 giorni dalla data di acquisto.

Copertura

In caso di incidente che provochi gravi danni funzionali al cerchione e lo renda inadatto all’uso, Oquo sostituirà il cerchione presso le proprie officine e sostituirà anche i raggi e i nipples.

Il programma CRASH REPLACEMENT sarà valido solo per l’acquirente originario del prodotto che abbia compilato il modulo di registrazione della ruota entro 30 giorni dalla data di acquisto.

Come?

OQUO ti offre la possibilità di rinnovare la tua ruota presso le proprie officine, dagli stessi esperti che l’hanno costruita.

La richiesta di copertura del programma CRASH REPLACEMENT deve essere presentata presso un rivenditore autorizzato OQUO. Il rivenditore si occuperà della spedizione della ruota completa ai nostri stabilimenti.

PS: io sentire il negoziante e vedrei cosa mi dice
Facci comunque sapere
 

gabriiaia7273

Apprendista Scalatore
27 Ottobre 2014
2.619
730
MIRANDOLA dove abbiamo tremato ma non molliamo
plus.google.com
Bici
Pinarello Dogma F8
Il sito riporta questo:

SOSTITUZIONE IN CASO DI INCIDENTE

Il nostro sforzo continuo e quotidiano per offrire la massima qualità nei nostri prodotti, ci permette di fornire una copertura complementare extra durante i primi 2 anni a tutte le ruote, con cerchione in carbonio, registrate entro 30 giorni dalla data di acquisto.

Copertura

In caso di incidente che provochi gravi danni funzionali al cerchione e lo renda inadatto all’uso, Oquo sostituirà il cerchione presso le proprie officine e sostituirà anche i raggi e i nipples.

Il programma CRASH REPLACEMENT sarà valido solo per l’acquirente originario del prodotto che abbia compilato il modulo di registrazione della ruota entro 30 giorni dalla data di acquisto.

Come?

OQUO ti offre la possibilità di rinnovare la tua ruota presso le proprie officine, dagli stessi esperti che l’hanno costruita.

La richiesta di copertura del programma CRASH REPLACEMENT deve essere presentata presso un rivenditore autorizzato OQUO. Il rivenditore si occuperà della spedizione della ruota completa ai nostri stabilimenti.

PS: io sentire il negoziante e vedrei cosa mi dice
Facci comunque sapere
Oggi sento e vi aggiorno
 

gabriiaia7273

Apprendista Scalatore
27 Ottobre 2014
2.619
730
MIRANDOLA dove abbiamo tremato ma non molliamo
plus.google.com
Bici
Pinarello Dogma F8

papifra

Pedivella
30 Agosto 2009
451
29
Toscana
Visita sito
Bici
Ultimate CF SL 8 Di2 - 3T Exploro
Il sito riporta questo:

SOSTITUZIONE IN CASO DI INCIDENTE

Il nostro sforzo continuo e quotidiano per offrire la massima qualità nei nostri prodotti, ci permette di fornire una copertura complementare extra durante i primi 2 anni a tutte le ruote, con cerchione in carbonio, registrate entro 30 giorni dalla data di acquisto.

Copertura

In caso di incidente che provochi gravi danni funzionali al cerchione e lo renda inadatto all’uso, Oquo sostituirà il cerchione presso le proprie officine e sostituirà anche i raggi e i nipples.

Il programma CRASH REPLACEMENT sarà valido solo per l’acquirente originario del prodotto che abbia compilato il modulo di registrazione della ruota entro 30 giorni dalla data di acquisto.

Come?

OQUO ti offre la possibilità di rinnovare la tua ruota presso le proprie officine, dagli stessi esperti che l’hanno costruita.

La richiesta di copertura del programma CRASH REPLACEMENT deve essere presentata presso un rivenditore autorizzato OQUO. Il rivenditore si occuperà della spedizione della ruota completa ai nostri stabilimenti.

PS: io sentire il negoziante e vedrei cosa mi dice
Facci comunque sapere
Io ho registrato la bici, devono comunque essere registrate anche le ruote?
 

papifra

Pedivella
30 Agosto 2009
451
29
Toscana
Visita sito
Bici
Ultimate CF SL 8 Di2 - 3T Exploro
Qualcuno ha avuto problemi con la nastratura di serie delle Oquo? Domenica, durante una granfondo il copertone posteriore ha perso pressione.
Non c'erano segni di foratura, non c'era lattice in giro. Ieri ho smontato il copertone e la nastratura si era rovinata...
 

Bonus79

Scalatore
27 Gennaio 2010
6.934
2.829
Romagna
Visita sito
Bici
Cervélo R3
Ciao. Ho preso una buca e mi si è rotto il cerchio anteriore delle Oquo Team 45. Oquo lo sostituisce o mi propone un cerchio a prezzo di favore ? Le ruote sono registrate a inizio anno con l'acquisto della bici .
Grazie per le info.
Cavolo, mi spiace per l'accaduto....purtroppo con le strade che ci troviamo a percorrere quotidianamente, il rischio di prendere una buca e danneggiare il cerchio diventa sempre maggiore! :bua:
Anche a me è capitato di prendere un paio di buche (per quanto uno possa prestare attenzione, a volte è impossibile evitarle) pensando di aver danneggiato il cerchio a causa della forza dell'urto...per il momento mi posso ritenere fortunato.
 

Fugu

Cronoman
12 Aprile 2012
718
302
Visita sito
Bici
Wilier
Cavolo, mi spiace per l'accaduto....purtroppo con le strade che ci troviamo a percorrere quotidianamente, il rischio di prendere una buca e danneggiare il cerchio diventa sempre maggiore! :bua:
Anche a me è capitato di prendere un paio di buche (per quanto uno possa prestare attenzione, a volte è impossibile evitarle) pensando di aver danneggiato il cerchio a causa della forza dell'urto...per il momento mi posso ritenere fortunato.
Troppo bene è andata anche a me, vero che ho dei cerchi abbastanza "robusti", ma negli ultimi tempi ho preso delle botte assurde :-|
 

Bonus79

Scalatore
27 Gennaio 2010
6.934
2.829
Romagna
Visita sito
Bici
Cervélo R3
Troppo bene è andata anche a me, vero che ho dei cerchi abbastanza "robusti", ma negli ultimi tempi ho preso delle botte assurde :-|
Curiosità: hai cerchi con canale chiuso o con fori nipples?
Mi chiedo se in questi casi (prendere buche a forte velocità) il fatto di avere cerchi con canale chiuso possa aiutare....secondo voi questo aspetto può incidere sulla robustezza/resistenza agli urti del cerchio?
 

ilseva

Pignone
20 Marzo 2014
215
179
Visita sito
Bici
Orbea Orca
Qualcuno ha avuto problemi con la nastratura di serie delle Oquo? Domenica, durante una granfondo il copertone posteriore ha perso pressione.
Non c'erano segni di foratura, non c'era lattice in giro. Ieri ho smontato il copertone e la nastratura si era rovinata...
io ho cambiato i copertoni di recente e ho visto che la nastratura della ruota posteriore si era leggermente staccata dai bordi tant'è che non riuscivo a far tallonare un copertone usato. tolto il vecchio nastro (c'erano 2 giri), pulito, messo il mariposa e tutto ok
 

papifra

Pedivella
30 Agosto 2009
451
29
Toscana
Visita sito
Bici
Ultimate CF SL 8 Di2 - 3T Exploro
io ho cambiato i copertoni di recente e ho visto che la nastratura della ruota posteriore si era leggermente staccata dai bordi tant'è che non riuscivo a far tallonare un copertone usato. tolto il vecchio nastro (c'erano 2 giri), pulito, messo il mariposa e tutto ok
A questo punto, farò nastrare meglio anche l'anteriore.
 

bad

Apprendista Cronoman
22 Novembre 2006
2.914
2.621
nord ovest
Visita sito
Bici
BMC Teammachine slr01
Il sito riporta questo:

SOSTITUZIONE IN CASO DI INCIDENTE

Il nostro sforzo continuo e quotidiano per offrire la massima qualità nei nostri prodotti, ci permette di fornire una copertura complementare extra durante i primi 2 anni a tutte le ruote, con cerchione in carbonio, registrate entro 30 giorni dalla data di acquisto.

Copertura

In caso di incidente che provochi gravi danni funzionali al cerchione e lo renda inadatto all’uso, Oquo sostituirà il cerchione presso le proprie officine e sostituirà anche i raggi e i nipples.

Il programma CRASH REPLACEMENT sarà valido solo per l’acquirente originario del prodotto che abbia compilato il modulo di registrazione della ruota entro 30 giorni dalla data di acquisto.

Come?

OQUO ti offre la possibilità di rinnovare la tua ruota presso le proprie officine, dagli stessi esperti che l’hanno costruita.

La richiesta di copertura del programma CRASH REPLACEMENT deve essere presentata presso un rivenditore autorizzato OQUO. Il rivenditore si occuperà della spedizione della ruota completa ai nostri stabilimenti.

PS: io sentire il negoziante e vedrei cosa mi dice
Facci comunque sapere
non dice niente sui costi da sostenere?

@gabriiaia7273 tienici aggiornati, grazie