ORBEA ORCA racing club!!!!!!!

Rapetti

Novellino
18 Luglio 2024
11
3
40
Perugia
Visita sito
Bici
Orbea Orca M11eLtdPwr
domanda: ho attacco ciclocomputer orbea e non so dove montare la luce ravemen per evitare che sporga il garmin dal manubrio.
è possibile, esiste un accessorio da installare sotto l'attacco del ciclocomputer per installare il ravemen sotto?
con la bici di prima montavo computerino sopra il ravemen ed esteticamente erano in linea con il manubrio, facendo cosi invece non "non si guardano"..
 

Rapetti

Novellino
18 Luglio 2024
11
3
40
Perugia
Visita sito
Bici
Orbea Orca M11eLtdPwr
ciao che ne pensate?
modello ORCA 2023 omx m11 eLTD PWR taglia 55 carbon raw usata solo 1.500 km , senza segni di usura o altro.
A quanto si potrebbe comprare / vendere ?
 

Allegati

  • IMG_2777.jpg
    670,2 KB · Visite: 57
Reactions: Marmuel

jef83

Novellino
22 Aprile 2011
27
8
Parma
Visita sito
Bici
FM098 (Lady Hulk)
Io ho fatto un accrocco artigianale con questo, fissato poi con vitine e bulloncini. C'è da lavorarci un po' per fissarlo ma nulla di impossibile.
Per ora tiene, ci sta anche la varia frontale, ma è un po' più pesante della raven, infatti l'ho utlizzata poco perché avevo paura cedesse. Già ho il 1030+ che di per se è pesante.. Avevo chiesto a Obea quanti grammi reggesse il supporto, ma non non mi hanno risposto (o meglio mi han risposto senza però dirmi quello che volevo sapere).. io comunque ho il supporto a vite singola..
 
Reactions: Rapetti and Marmuel

Rapetti

Novellino
18 Luglio 2024
11
3
40
Perugia
Visita sito
Bici
Orbea Orca M11eLtdPwr
Hai foto di ció che hai fatto?
 

gabriiaia7273

Apprendista Scalatore
27 Ottobre 2014
2.631
749
MIRANDOLA dove abbiamo tremato ma non molliamo
plus.google.com
Bici
Pinarello Dogma F8
Ciao. Pongo un quesito un pochino azzardato: Vorrei sfruttare la mia Orca oltre il suo normale indirizzo. La vorrei utilizzare in inverno in brevi percorsi gravel . Strade ghiaiate o con terra battuta. Giusto per uscire anche se c'è nebbia o freschino. Qualcuno ha già provato una gomma gravel ? Teoricamente porta al massimo un copertoncino da 30, ma vorrei stare almeno su un 32 o poco più.
Idee??