? Speriamo abbia mercato, per ora nessun interessato su buycycle,subito.it e altroVolendo si potrebbe trovare la quadra...
? Speriamo abbia mercato, per ora nessun interessato su buycycle,subito.it e altroVolendo si potrebbe trovare la quadra...
Te lo Auguro, e' difficile vendere usato...? Speriamo abbia mercato, per ora nessun interessato su buycycle,subito.it e altro
A me sembrava di aver letto 32Teoricamente porta al massimo un copertoncino da 30
ciao, nelle pagine dietro della discussione trovi tante info sui pesi.Ciao a tutti.
Sono indeciso sulla nuova bici da acquistare; ho vidsto buone offerte sulla ORCA M20i Team 2024.
Qualcuno sa' il peso esatto? Su vari siti si sbandierano 6,7 kg, ma sicuramente è riferito ala versione con telaio OMX e duraace.......
Grazie
Grazie mille, cerco meglio!!ciao, nelle pagine dietro della discussione trovi tante info sui pesi.
io ho la M20iLTD (quindi telaio omx) è con pedali e portaborracce pesa 7.2
Se vuoi stare sotto i 7 kg lo puoi fare anche con la Orca ma devi investire in upgrade.Grazie mille, cerco meglio!!
Io non sono un esperto, ma hai ancora uno spessore sotto all'attacco e la sella non mi sembra posizionata poi cosi male.Avevo una aeroad M sicchè la taglia 55 corrispondeva a Canyon mi dissero
Si ciao come esce dalla casa scordatelo.Ciao a tutti.
Sono indeciso sulla nuova bici da acquistare; ho vidsto buone offerte sulla ORCA M20i Team 2024.
Qualcuno sa' il peso esatto? Su vari siti si sbandierano 6,7 kg, ma sicuramente è riferito ala versione con telaio OMX e duraace.......
Grazie
peso tutto compreso (portaborracce, porta computerino , porta garmin varia posteriore e manubrio areo (non questo in foto) e pedali look carbon : 7,580 con vision sc 40ciao che ne pensate?
modello ORCA 2023 omx m11 eLTD PWR taglia 55 carbon raw usata solo 1.500 km , senza segni di usura o altro.
A quanto si potrebbe comprare / vendere ?
guarda sono stato a fare il bike fitting ieri e fortunatamente mi ha rassicurato sulla correttezza della taglia. Al limite dovrei accorciare l'attacco manubrio di 1 cm ma alla fine sto bene anche così, bello steso. i 2 cm di spacers potrò forse toglierli in futuro, per ora li tengo. Comunque con il manubrio areo è tutta un'altra bici!Io non sono un esperto, ma hai ancora uno spessore sotto all'attacco e la sella non mi sembra posizionata poi cosi male.
Perché pensi non vada bene? Cerchi una posizione più racing? Hai problemi in sella?
E mi pareva infatti...dal setting che si vedeva in foto non sembrava proprio una bici fuori taglia.guarda sono stato a fare il bike fitting ieri e fortunatamente mi ha rassicurato sulla correttezza della taglia. Al limite dovrei accorciare l'attacco manubrio di 1 cm ma alla fine sto bene anche così, bello steso. i 2 cm di spacers potrò forse toglierli in futuro, per ora li tengo. Comunque con il manubrio areo è tutta un'altra bici!
Vero, la bici una bomba ora, appena riesco metto le foto con manubrio nuovoE mi pareva infatti...dal setting che si vedeva in foto non sembrava proprio una bici fuori taglia.
Meglio così, perché a rivenderla ci avresti davvero perso un sacco di soldi.
Come credevo.......... Ipotizzo sia molto vicina agli 8 KgSi ciao come esce dalla casa scordatelo.
guarda sono stato a fare il bike fitting ieri e fortunatamente mi ha rassicurato sulla correttezza della taglia. Al limite dovrei accorciare l'attacco manubrio di 1 cm ma alla fine sto bene anche così, bello steso. i 2 cm di spacers potrò forse toglierli in futuro, per ora li tengo. Comunque con il manubrio areo è tutta un'altra bici!
ciao,Ciao, per accorciare manubrio intendi la lunghezza dell' attacco manubrio oppure l'altezza? quanto lungo è l attacco ora?
Facci sapere poi come ti troverai con le varie modifiche, io ho piu o meno le stesse misure, 179cm cavallo 83. Tra un po vorrei prendere la orca, anchio sarò indeciso tra 53 e 55.
Ciao,ciao,
intendo attacco manubrio che è da 100 mm, ottimo sarebbe secondo biomeccanico da 90 mm ma anche così può andare.
Spessori: visto che mi sento fin troppo alto (stack alto orbea) guido sempre in presa bassa e potrei gradatamente togliere tutti gli spacers.
la taglia mi ha confermato che va bene la 55.
Mio "problema" attuale : ho montato manubrio areo da 40cm, ora però rispetto al classico da 42cm mi sento totalmente diverso e di conseguenza insicuro ad impostare le traiettorie.
Boh, in curva questa orbea mi pare che si pieghi molto meno rispetto alla mia ex canyon aeroad 2020 e non capisco se questo dipenda dalla mia poca esperienza con il nuovo mezzo a disco (500 kmad oggi) oppure dal fatto che la aeroad è leggermente meno alta dal suolo.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?