ORBEA ORCA racing club!!!!!!!

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.740
2.294
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Devo decidere molto rapidamente tra Orca M20Ltd e Trek Emonda SLR7 sono veramente indeciso!!!! più o meno pari valore a parità di montaggio. Qualcuno riesce a consigliarmi? LA SLR7 pesata in negozio con montaggio di serie fa 7,100
Io dovendo acquistare in questo momento sceglierei orca perché tra 2 mesi sarà presentata nuova emonda completamente nuova in tutto quindi mi troverei con una bdc anche se nuova, già superata indi per ciò probabilmente non avrei neppure entusiasmo ad uscirci, non mi farei abbindolare da ipotetici sconti per un modello senz futuro

albianir

Apprendista Velocista
14 Settembre 2013
1.629
245
Firenze
Visita sito
Bici
Colnago V3
Io dovendo acquistare in questo momento sceglierei orca perché tra 2 mesi sarà presentata nuova emonda completamente nuova in tutto quindi mi troverei con una bdc anche se nuova, già superata indi per ciò probabilmente non avrei neppure entusiasmo ad uscirci, non mi farei abbindolare da ipotetici sconti per un modello senz futuro
Ordinata oggi orca m20ltd purtroppo solo nera la volevo grigia ma dovevo aspettare aprile

albianir

Apprendista Velocista
14 Settembre 2013
1.629
245
Firenze
Visita sito
Bici
Colnago V3
L’ho guardata fino alla fine vicino ad una bmc slr02 con etap ace force ma alla fine ho optato per la orca che mi pare molto più interessante e nuovo come progetto è come soluzioni innovative e tecnologiche. La forca è strepitosa con quella forma ad arco e poi la scatola del movimento centrale che è quello che da la spinta alla bici si vede che è di derivazione mtb. Insomma bella Bella. Sostanza e basta poi la strada dirà la sua

• Mi piace
Reactions: MP_nella_BG

albianir

Apprendista Velocista
14 Settembre 2013
1.629
245
Firenze
Visita sito
Bici
Colnago V3
Quanto tempo ci vuole dal momento in cui ordini alla data di consegna?
Ho scelto una di quelle in stock (ovvero inscatolata è pronta per la spedizione) rinunciando al colore che volevo io. La grigia la davano in consegna ad aprile e le altre a giugno. Le versione i con cambio elettronico tutte a giugno. Questo in taglia 49

MP_nella_BG

Apprendista Cronoman
4 Agosto 2017
3.214
1.374
Toscana
Visita sito
Bici
Colnago V4Rs - Orca OMX
Devo decidere molto rapidamente tra Orca M20Ltd e Trek Emonda SLR7 sono veramente indeciso!!!! più o meno pari valore a parità di montaggio. Qualcuno riesce a consigliarmi? LA SLR7 pesata in negozio con montaggio di serie fa 7,100
Orca OMX Ultegra, con le Vision SC40 7.650 con ruote già latticizzate però.

• Mi piace
Reactions: albianir

ulau75

Apprendista Cronoman
11 Settembre 2008
3.109
684
Provincia Veronese
Visita sito
Bici
Bianchi OltreXr4
idem

ulau75

Apprendista Cronoman
11 Settembre 2008
3.109
684
Provincia Veronese
Visita sito
Bici
Bianchi OltreXr4
Però credo già tra 1mese dovrebbero iniziare a circolare le foto della nuova emonda completamente rifatta, da tener presente che sarà la bici di Nibali e Ciccone al Giro
Se il nostro amico non ha fretta, io aspetterei di vedere la nuova emonda. Io mi aspetto una bici con cavi completamente integrati stile scott addict.

• Mi piace
Reactions: Don Perigon

MP_nella_BG

Apprendista Cronoman
4 Agosto 2017
3.214
1.374
Toscana
Visita sito
Bici
Colnago V4Rs - Orca OMX
Se il nostro amico non ha fretta, io aspetterei di vedere la nuova emonda. Io mi aspetto una bici con cavi completamente integrati stile scott addict.

Trek come da tradizione farà telai diversi coem fibra di carbonio, a difefrenza di Orbea dove cambia solo il montaggio. Per prendere un top di gamma della nuova Emonda ci vorranno 11.000 euro come minimo, mentre la Orca puoi prenderla montata Ultegra ma con lo stesso telaio dei montaggi superiori a 4000 euro. Per me la Orca OMX ha un rapporto qualità/prezzo insuperabile, oltre a essere, a mio gusto, la bici più bella sul mercato (di quelle di questo tipo, ovviamente).

ulau75

Apprendista Cronoman
11 Settembre 2008
3.109
684
Provincia Veronese
Visita sito
Bici
Bianchi OltreXr4
Trek come da tradizione farà telai diversi coem fibra di carbonio, a difefrenza di Orbea dove cambia solo il montaggio. Per prendere un top di gamma della nuova Emonda ci vorranno 11.000 euro come minimo, mentre la Orca puoi prenderla montata Ultegra ma con lo stesso telaio dei montaggi superiori a 4000 euro. Per me la Orca OMX ha un rapporto qualità/prezzo insuperabile, oltre a essere, a mio gusto, la bici più bella sul mercato (di quelle di questo tipo, ovviamente).
Su questo sono totalmente d'accordo. Molti potrebbero dire che Trek è più rivendibile e il marchio ha maggior appeal. Personalmente trova la nuova Orca Omx veramente bella.

Classifica generale Winter Cup 2024