Ciao a tutti, dopo mesi di "corteggiamento"un paio di settimane fà ho finalmente ordinato una Orca OMX personalizzata myo con arrivo previsto a Marzo, l'attesa per me non è un problema in quanto la mia Supersix Evo del 2012 mi supporta ancora alla grande.
Dopo varie ricerche ho scelto Orbea perchè è l'unico marchio, a parte farsi fare un telaio su misura, che ti permette a un prezzo alto ma "giusto" di personalizzare a proprio piacimento la bici e per me questa è una cosa impagabile.
Spero di aver fatto la scelta corretta, ho letto molto bene dell'Orca sia su questo forum che su vari articoli e prove trovati in rete, vi allego l'ordine così le caratteristiche sono più chiare, il modello in questione è la M20LTD.
Ovviamente ogni parere di possessori di Orca è molto ben accetto, sia per cose positive che per eventuali difetti.
Vi ringrazio in anticipo.
Hai preso un'ottima bici. La colorazione diciamo che mi sdubbia un po' (un bel po'
Le ruote che hai scelto le ho avute in versione RIM sulla bici precedente e sono ottime. Davvero un bel mezzo.
Mi raccomando montala tubeless, magari con gli Schwalbe PRO One addix race che la stessa Fulcrum consiglia sulle sue ruote 2WF!