ORBEA ORCA racing club!!!!!!!

Rone69

Scalatore
16 Settembre 2013
7.551
1.756
Faenza (Ra)
Visita sito
Bici
Fasterway Classic, Fondriest R20
Sono appena stato dal si vende, dice che le ordinazioni di modelli personalizzati sono bloccate fino aggiungo, vi risulta?

PS
Anche la OMX si può montare con gruppo meccanico e cablaggio integrato.

LAGEG

Pignone
8 Settembre 2017
197
224
Visita sito
Bici
ENVE MELEE - ENVE MOG - ORBEA ORCA
Sono appena stato dal si vende, dice che le ordinazioni di modelli personalizzati sono bloccate fino aggiungo, vi risulta?

PS
Anche la OMX si può montare con gruppo meccanico e cablaggio integrato.
il titolare del negozio mi ha fatto vvedere la orca m20i ltd che si è ordinato per lui, colorazione custom (MyO), quindi direi di no...magari intendeva che se la ordini adesso ti arriva a giugno (presumo che "aggiungo" sia un errore di battitura od una correzione automatica)

ciao

• Mi piace
Reactions: Rone69

LAGEG

Pignone
8 Settembre 2017
197
224
Visita sito
Bici
ENVE MELEE - ENVE MOG - ORBEA ORCA
cmq se vai sul sito ti dice se ci sono negozi che l'hanno prenotata: poi devi chiamarli e vedere se puoi disegnarla come vuoi tu oppure se l'hanno già disegnata (loro oppure l'hanno già fatta disegnare ad un cliente) Screenshot 2024-02-28 alle 19.16.55.png

• Mi piace
Reactions: Marmuel

Rone69

Scalatore
16 Settembre 2013
7.551
1.756
Faenza (Ra)
Visita sito
Bici
Fasterway Classic, Fondriest R20
AZZ, ieri mi sono dimenticato di chiedere al sivende un dettaglio, avete scritto che il "magheggio" applicato sotto alla pipa per nascondere i cavi è da consideare 15mm, ma lo stack è calcolato dal telaio nudo o dalla placca (o come si chiama) della serie sterzo, indicata nella foto dalle frecce gialle?
Nella foto, in totale, quanto è stato aggiunto allo stack? 15mm + ?

stem-img_dkorbea b.jpg

Ultima modifica:

apiesse

Novellino
3 Agosto 2020
31
12
Parma
Visita sito
Bici
Canyon Endurace CF 8.0
Ciao a tutti, sono in procinto di acquistare una Orca Aero e ho qualche dubbio su alcuni colori.

La scelta dei colori principali è questa (Metallic Burgundy Red, Black) in finitura opaca.
Non mi è esattamente chiaro che differenze di sono tra Titanium e Anthracite Glitter che userei come colore per il logo.

Qualcuno di voi magari li ha, o li ha visti dal vivo e mi sa dare qualche dritta.

1.png

ilseva

Pignone
20 Marzo 2014
292
238
Visita sito
Bici
Orbea Orca
Ciao a tutti, sono in procinto di acquistare una Orca Aero e ho qualche dubbio su alcuni colori.

La scelta dei colori principali è questa (Metallic Burgundy Red, Black) in finitura opaca.
Non mi è esattamente chiaro che differenze di sono tra Titanium e Anthracite Glitter che userei come colore per il logo.

Qualcuno di voi magari li ha, o li ha visti dal vivo e mi sa dare qualche dritta.

Vedi l'allegato 438627
io ho i loghi antracite glitter. con la finitura opaca il glitterato è molto poco evidente

Fugu

Cronoman
12 Aprile 2012
729
312
Visita sito
Bici
Wilier

Vedi l'allegato 438627
L'antracite è appunto un grigio antracite lucido; Il titanium dovrebbe richiamare una sorta di effetto metallo spazzolato, sempre lucido anche su finiture matt del telaio (non posso garantirtelo al 100% perchè neanche io l'ho visto dal vivo, ho chiesto a negoziante Orbea).

Classifica generale Winter Cup 2024