Vi presento Vedi l'allegato 192702
Il portone del mio garage
L'avevo vista anch'io, puoi confermare la bozza sul pendente destro?
La colorazione si chiama Patriot, e sono cosciente della botta di fortuna che ho avuto di trovarla della mia misura. Era da tanto che cercavo un klein, e lo volevo tamarro, obbiettivo centrato direiComplimenti perché questa non è solo una Klein, è una delle colorazioni più rare. Vistosa, ovviamente, più vistosa di altre e di colorazioni di altri marchi. Ma se non è vistosa non è una Klein, non sono bici da nascondere. Anzi!
La colorazione si chiama Patriot, e sono cosciente della botta di fortuna che ho avuto di trovarla della mia misura. Era da tanto che cercavo un klein, e lo volevo tamarro, obbiettivo centrato direi
Ottimo portone, basculante doppio?:)Vi presento Vedi l'allegato 192702
Il portone del mio garage
L'avevo vista anch'io, puoi confermare la bozza sul pendente destro?
In realtà pensavo al completo Brooklyn squadra corse, o a quello de La Datcha di tinkoff.Timanca solo il casco da Beseball Dorato occhiali Ry Ban a specchio e sei perfetto....
In realtà pensavo al completo Brooklyn squadra corse, o a quello de La Datcha di tinkoff.
Roba sobria comunque, particolarità che mi ha sempre contraddistinto.
che poi è questa https://www.bdc-mag.com/forum/threa...nati-klein-cycles-parte-2.111918/post-6289197 o sbaglio?
Potresti abbinarci queste...La colorazione si chiama Patriot, e sono cosciente della botta di fortuna che ho avuto di trovarla della mia misura. Era da tanto che cercavo un klein, e lo volevo tamarro, obbiettivo centrato direi
Ho il 48 di piedePotresti abbinarci queste...
Ce ne era anche un 44, mi pare, sul mercatino tempo fa.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?