Ore 5:00 I Mattinieri del forum

Luke26

Pignone
28 Aprile 2020
105
117
44
Torino
Visita sito
Bici
Pinarello Galileo
Tornato da un'ora e qualcosa di giretto (ho messo dentro una "cote" in pavè), ma all'inizio avevo ancora nelle gambe il caldo del giro di venerdì e la giornata con la famiglia al mare di ieri...
Comunque molto meglio pedalare la mattina presto al fresco, soprattutto adesso che inizia a sentirsi il caldo, almeno mio parere personale.
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.535
17.887
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
questa mattina un ore e mezza (44 km) con solita salitella a metà (giusto per non addormentarsi in mezzo ai campi)
temperatura in salita (estivo + mantellina, che vista l'età, non si sà mai)

Ahimè, ora dovrebbe tornare un po' di mal tempo mattutino :doh:
 

smashing

Cronoman
30 Giugno 2021
755
1.225
41
Marostica
www.strava.com
TC
KM Percorsi
Bici
Giant TCR Advanced Pro Disc 0 - Canyon Endurace AL 7
stamattina riposo... non ce l'ho proprio fatta ad alzarmi... sabato ho fatto un giro piuttosto tirato di 150km in gruppo. è andato bene (Considerando il periodo, tra ginocchia ko, donazione fatta qualche giorno prima etc...), ma ho accusato il colpo nel post(*)! mettono tempo di mxxxa nei prox giorni :doh:

(*) mai successo, ma mi sono anche scartavetrato un pezzo di pelle del gluteo dx... tutt'ora dolorante... non so se è il fondello nuovo (ma ci ho già fatto giri di 160km) o se semplicemente si è spostato in una posizione del piffero...
 

Luke26

Pignone
28 Aprile 2020
105
117
44
Torino
Visita sito
Bici
Pinarello Galileo
Ritorna la tanto amata pioggia e io torno sulla spinbike con la mia bella tabellina classica :roll:
Comunque pensavo molto peggio visto che comunque fa caldo, invece 1h15 è passata veloce e piacevole. Ovviamente ho finito che ero da strizzare...
Io ormai ero rassegnato, ma sono riuscito ad uscire un oretta in pausa pranzo, ed ho preso anche un pò di sole e di caldo, perchè ero vestito più pesante visto che stava per piovere...
...un bel giretto con un 60% strade bianche, per divertirmi un pò
 

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
5.170
6.939
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
Anche oggi sessione di spinbike&sudore dato che più tardi prevedono di nuovo pioggia...anche se adesso è uscito il sole :-|
È che non mi fido più a uscire all'alba in bici quassù, rischio di incidente contro animali selvatici troppo elevato, già l'ho rischiata un altra volta...siamo invasi, creano grossi problemi anche agli automobilisti.
Comunque bene , 1h15 bella intensa e via
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.535
17.887
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
ieri mattina, ahimè, nulla, impegno lavorativo troppo presto al mattino
questa mattina, ovviamente, pioggia :doh:
rimediato con 1 ore e 30 quasi di palestra
spero solo di non aver "caricato" troppo le gambe, che domenica sono a Cesenatico :cry:
 

Luke26

Pignone
28 Aprile 2020
105
117
44
Torino
Visita sito
Bici
Pinarello Galileo
Stamattina sono riuscito ad uscire un bici, dopo 200m ha iniziato a piovigginare, ma ho continuato, dopo mezz'ora e prima di un tratto di strada bianca ho forato il posteriore, quindi 4Km di strada con la bici per mano...
Vedendo i lat positivi, ho respirato aria pulitissima di prima mattina, e stare sotto la pioggia rilassa:-)xxxx
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.535
17.887
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
questa mattina, vista la mia grande sagacia nel programmare gli allenamenti, dopo la palestra di ieri, visto che domenica avrò la 4 colli, oggi corsa a piedi :mrgreen::doh:

9 km molto tranquilli. leggerissima pioggerella per i primi 10', poi cielo coperto ma senza pioggia