Ore 5:00 I Mattinieri del forum

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
6.146
8.765
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
Purtroppo ho perso la continuità nelle uscite, ma nell'ultima ho toccato il mio picco annuale di FC; così posso provare ad impostare le soglie per il prossimo anno. La cosa che mi lascia così è la FC massima 188, che considerati gli anni (44) sembra altina. Voi usate PM o vi basate su FC?
Pm assolutamente. La fc può essere aleatoria, ci sono tante variabili che possono influenzarla di giorno in giorno

• Mi piace
Reactions: stambe

stambe

Scalatore
9 Luglio 2014
7.816
8.435
48
Chiavenna
Visita sito
Bici
Kuota - Scott scale
in questi giorni ho ricominciato a lavorare con il pm anche indoor e posso confermare che da molta più regolarità
In effetti stavo valutando pure io questa possibilità… Ieri mattina solita rullata di un’ora e 5’ , stamattina pensavo di uscire ma visto che piove anche da me ho girato su un “lungo” sui roller di un’ora e mezza.

smashing

Apprendista Passista
30 Giugno 2021
1.073
1.779
41
Marostica
www.strava.com
TC
KM Percorsi
Bici
Giant TCR Advanced Pro Disc 0 - Canyon Endurace AL 7
io mi sto impigrendo... complice anche il dormire male di notte sto spostando gli esercizi in pausa pranzo. l'orario flessibile che ho da più di un anno aiuta, visto che riesco a ricavarmi 2h30 di pausa... però mi manca un po' l'esercizio alla mattina...

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
6.146
8.765
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
Solita 1h20 di spinning, una discreta scannata un po perché le temperature sono decisamente risalite (piove) e un po perché ho provato un nuovo allenamento con una prima parte di sprint quasi a tutta e una lunga parte centrale di resistenza alta potenza costante. Tosta ma a suo modo divertente dai :mrgreen:

smashing

Apprendista Passista
30 Giugno 2021
1.073
1.779
41
Marostica
www.strava.com
TC
KM Percorsi
Bici
Giant TCR Advanced Pro Disc 0 - Canyon Endurace AL 7
questa mattina uscita molto blanda post palestra di ieri
50' sotto una leggera pioggerella
è stato più il tempo impiegato poi a pulire la bici, che quello effettivamente pedalato :mrgreen:
sabato ho pulito la mtb dopo mesi di fermo (bella idea lasciarla incatramata per mesi in garage... sono un pirla:doh:) ieri volevo provarla, ma il lerciume delle strade mi han fatto desistere. oggi però mi sa che non posso evitarlo.:-P

Classifica generale Winter Cup 2024