Ore 5:00 I Mattinieri del forum

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
5.704
7.813
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
Qua forse peggio di ieri...cielo grigio, vento forte e gelido. E chi ha voglia di salire oltre i 1000m con sto tempo, uff....e vabbè niente, questo weekend saltiamo la mtb, ho approfittato per andare in palestra a fare il secondo "ripasso generale " degli esercizi che era in programma prima di iniziare con la nuova scheda
 
Reactions: stambe

Bad1985

Gregario
21 Settembre 2021
549
422
39
Trieste
Visita sito
Bici
Scott Addict RC 15
Ieri qui da me cielo nuvoloso con temperature tra i 16/18 in città e 12 in collina. Io sono uscito con pantaloni corti, canottiera termica e maglia a maniche lunghe leggerina sopra. In effetti non ho avuto freddo, temo però che se ci fosse stato il sole, in salita, forse sarei stato troppo vestito. Insomma un clima un po' difficile da gestire in questi giorni, però molto meglio così che il caldo asfissiante.
Uno di questi giorni volevo fare un'ultima ascesa "alpina" dalle mie parti, ma non ho idea di cosa potrei trovare in cima (a parte il freddo). @mauretto pensi che un Cason di Lanza + Pramollo sia proibitivo come clima in questi giorni? Ho visto che sul Pramollo ha nevicato.
 
Reactions: stambe

RmatteoR

Apprendista Velocista
29 Marzo 2017
1.502
4.529
40
Rimini... in collina
www.strava.com
Bici
BIANCHI OLTRE XR4 (Ultegra Di2 12s) Bat_Bike
Ma voi come uscite in questi giorni? Salopette corta e maglia lunga sopra?
Sabato mattina (11°C circa e molto vento, poi temperatura in aumento), salopette estiva corta, intimo estivo non traforato, maglia estiva e manicotti (antivento rimasto in tasca).
Questa mattina (13°C circa e vento), salopette estiva corta, intimo a manica lunga, maglia traforata super-estiva arancione ANAS (giusto per la visibilità).
 

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
5.704
7.813
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
Freschetto, hai le gomme tassellate per Cason? No bon ormai sarà sciolta ma sicuramente l'avranno cosparsa di sale e ghiaino