Ore 5:00 I Mattinieri del forum

Luke26

Pignone
28 Aprile 2020
202
348
44
Torino
Visita sito
Bici
Pinarello Galileo
Oggi uscita tranquilla, partedo un pò dopo, senza l'ansia di tornare a casa ontime e senza forzare perchè oggi pomeriggio ho il solito trekking facile con i bimbi. Più macino Km nel mio piccolo e più mi vengono dubbi di quale bici prendere se volessi cambiarla...
Alla fine le uniche mancanze che ha quella attuale sono: possibilità di montare copertoncini da 28 (in realtà mai provato se montano) per fare meglio le strade bianche e rapporti più agili per le salite ripide che ho vicino a casa. Quindi per i rapporti, monterei un 46-30, e se i 28 non montano, potrei mettere almeno i 26 e mi potrei accontentare. Perchè come ho scritto all'inizio usando la bdc per allenarmi con uscite di 1h e 30" max e qualche lungo di max 3h una volta ogni, non vedo l'esigenza di qualcosa di particolare (endurance disk carbonio o gravel). Chiedo consigli, la mia idea sarebbe di aspettare per vedere come va nell'inverno e rifarmi la domanda magari tra un anno e 5000Km nelle gambe e riesco...

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
5.986
8.479
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
Mi sono oreso un 3 giorni di relax in un complesso termale/spa in Slovenia moooolto a est, quasi sul confine ungherese, ma qualcosina faccio anche qua, mai mollare :mrgreen:
C'è una bella palestra sempre aperta con tanto di spinbike, e quindi ho approfittato per fare il mio solito allenamento prima dell alba in modo da avere tempo per le altre cose durante il giorno, 1h35 ma nuova tabella/lezione con a parte i primi 10' di riscaldamento a crescere, variazioni a ogni minuto tra sprint e resistenza, divertente e difatti è volata.
Buon inizio settimana a tutti

Ultima modifica:

Luke26

Pignone
28 Aprile 2020
202
348
44
Torino
Visita sito
Bici
Pinarello Galileo
Ieri pomeriggio 11Km di trekking su e giu per le colline dell'astigiano, con zaino e nei tratti ripidi un bimbo (15kg) a spalle.
Ma devo dire che stamattina non sono demolito, ho recuperato bene, sarà la cena post trekking in pro loco, dove ho mangiato il mio più gli avanzi abbondanti dei bimbi, innaffiando il tutto con una buona barbera...

smashing

Apprendista Passista
30 Giugno 2021
1.043
1.723
41
Marostica
www.strava.com
TC
KM Percorsi
Bici
Giant TCR Advanced Pro Disc 0 - Canyon Endurace AL 7
oggi fatto un po' di palestra. penso che sarà l'ultimo mese... venerdì ho fatto vedere la risonanza lombo sacrale al fisiatra... 2 bulging e una protusione :doh: nulla di "grave", ma da tenere sott'occhio evitando le attività più a rischio. penso che inizierò il nuoto, da intervallare alla bici.

Classifica generale Winter Cup 2024