Ore 5:00 I Mattinieri del forum

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
6.469
9.690
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
Allenamento uguale uguale a ieri. 1h45 di spinning, molto bene e passato in un lampo anche se sono partito un po svogliato e poco motivato. Credo sia davvero il caso di trovare nuovi stimoli per la pedalata mattutina
Per chi usa I software tipo rouvy, zift etc, per utilizzarli al meglio e partecipare alle gare online bastano un tablet e un potenziometro ant+ dico bene? O bisogna per forza avere i rulli interattivi che variano lo sforzo in automatico?

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
6.469
9.690
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
Continuo con la solita 1h45 di spinning, ripetute da 1' in z4 con recupero 30" z2 + 30" z3. Tosta, ma devo dire cge i risultati si stanno vedendo.
La voglia di ricominciare a uscire su strada all alba è tanta, magari alternando con allenamenti indoor dato che questo tipo di lavori non sono fattibili all aperto per lo meno con le strade che ci sono quassù da me, ma più che altro mi frena la paura di fare un Altro incidente con qualche animale selvatico :-(

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
14.653
20.317
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
questa mattina ho provato a cambiare
solitamente, il giorno dopo gambe in palestra, preferisco fare un uscita in bici. questa mattina, invece, ho fatto un 10,3 km di corsa blanda
ecco, meglio tornare alla bdc post gambe :cry::doh:

Ultima modifica:

Luke26

Pedivella
28 Aprile 2020
309
617
45
Torino
Visita sito
Bici
Pinarello Galileo
oggi ho fatto il famoso lungo per il compleanno 90Km in 3h e 20, mi è successo di tutto al 75 mi è esplosa la camera d'aria, cambiata, ma si è rotta la valvola della nuova, quindi 15Km praticamente sul cerchio con gli ultimi Km sotto la pioggia.

smashing

Apprendista Passista
30 Giugno 2021
1.152
1.887
41
Marostica
www.strava.com
TC
KM Percorsi
Bici
Giant TCR Advanced Pro Disc 0 - Canyon Endurace AL 7
oggi ho fatto il famoso lungo per il compleanno 90Km in 3h e 20, mi è successo di tutto al 75 mi è esplosa la camera d'aria, cambiata, ma si è rotta la valvola della nuova, quindi 15Km praticamente sul cerchio con gli ultimi Km sotto la pioggia.
Tanti auguri! Ma non un bel regalo :pork:

Rispondi scrivendo qui...