Ore 5:00 I Mattinieri del forum

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
5.399
7.314
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
Allenamento leggermente più lungo come sempre nel weekend. Solita tabella sprint e resistenza con l'aggiunta di 2 serie di agilità alternate in sella è fuorisella, totale 1h35. Caldo, ma bene
 

smashing

Apprendista Passista
30 Giugno 2021
805
1.318
41
Marostica
www.strava.com
TC
KM Percorsi
Bici
Giant TCR Advanced Pro Disc 0 - Canyon Endurace AL 7
L'euro ha dato una bella mazzata anche in Croazia, come da noi all'epoca.
L'ultima vacanza in Hr a parte qualche weekend lungo alle terme risale all'estate 2017, Premantura/Medulin. Posti meravigliosi e prezzi ancora ridicoli per mangiare e dormire...bei tempi
Da quel che ho capito il primo vero aumento (parlo per la zona che conosco) è stato nel 2019 quando ci sono venuto la prima volta ;pirlùn^ (confermato da una mia collega che ci veniva ogni anno).era precovid e preeuro. Son tornato qui perché gli alloggi stranamente hanno subito pochi aumenti ed erano decisamente più economici di jesolo, che ora è diventata improponibile.
Purtroppo i prezzi del resto si, son cari. Se ti va bene è come da noi, se ti va male paghi...
Per la gente, oggi sono sulla prima spiaggia affollata della settimana. Quelle frequentate fino ad ora erano tranquille.
Ieri allora di punta:
1000039343.jpg tornando in topic: ci sono mattinieri in bici (che invidia), tante wilier! Menzione speciale per una colnago il cui proprietario si è scolato 1lt di birra in 15m. Strade molto belle da fare, continui sali scendi con pendenze importanti!
 
  • Mi piace
Reactions: stambe

Bad1985

Gregario
21 Settembre 2021
512
384
39
Trieste
Visita sito
Bici
Scott Addict RC 15
Menzione speciale per una colnago il cui proprietario si è scolato 1lt di birra in 15m
Evidentemente, come dicevamo sopra, anche lui sarà un nostalgico della mitica Jugoslavia, gli mancava solo una Marlboro senza filtro :-)xxxx. E quello era solo il primo quarto d’ora, pensa in un paio di orette cosa avrà bevuto.
Anche io oggi, come ogni weekend d’estate, sono uscito alle 5:45. Temperatura ottima fino alle 8:30 e sulle strade secondarie praticamente nessuna macchina. Invece lungo la principale che passa per la Slovenia e collega Trieste al confine della Croazia un sacco di auto già alle 6:30
 
  • Haha
Reactions: smashing