Ore 5:00 I Mattinieri del forum

smashing

Apprendista Passista
30 Giugno 2021
952
1.574
41
Marostica
www.strava.com
TC
KM Percorsi
Bici
Giant TCR Advanced Pro Disc 0 - Canyon Endurace AL 7
Sei su qualche isola croata?
Si a krk (verbenico per la precisione). Ultimi giorni purtroppo. Nonostante non sia un tipo da mare è passata velocemente la settimana.
Edit: mantengo la sveglia mattutina, almeno ci godiamo 2h di pace in spiaggia visto che tutti si svegliano tardi.
 

Bad1985

Gregario
21 Settembre 2021
553
423
39
Trieste
Visita sito
Bici
Scott Addict RC 15
Stamattina uscito alle 4:30 per una corsa di 14.1 km con 155 di dsl con un passo medio di 5'04"
Ho provato le Saucony Triumph 21 arrivate ieri pomeriggio color Blu Indaco
Sono molto soddisfatto di quest' acquisto e mi sono trovato molto bene
Ce le ho anche io, ma le trovo dei macigni. Sinceramente non capisco perché per i lunghi lenti bisogna avere scarpe così "ingombranti". Prima facevo anche i lenti, oltre che le ripetute, con le Hoka Mach 5 (che tutti dicevano troppo leggere per uno pesante come me) e non ho mai avuto problemi e mi sentivo molto più "leggero"
 
Ultima modifica:

Bad1985

Gregario
21 Settembre 2021
553
423
39
Trieste
Visita sito
Bici
Scott Addict RC 15
A giugno e settembre è ancora vivibile soprattutto se sai dove andare, luglio e agosto oltre alla ente ha dei prezzi che ormai sono da fuori di testa... fino a 10/15 anni fa era il classico posto nice price adesso anche no
Adesso è da evitare come la morte! E' diventata più cara della Svizzera, gente in ogni dove e ore ore di fila in macchina nonostante i confini siano aperti. Bei tempi quelli della Jugoslavia
 

Bad1985

Gregario
21 Settembre 2021
553
423
39
Trieste
Visita sito
Bici
Scott Addict RC 15
Beh dai la Dalmazia negli anni 80 era abbastanza hard core per alcuni aspetti :mrgreen: basta tornare al 2010-2015 che si stava ancora benone e entrando nei market non sembrava più di essere a Berlino est . Per l'amor di dio ho un sacco di nostalgia del pre-91 ma solo perchè ero un bambino
Hai ragione, in effetti ci voleva un po' troppo coraggio per una vacanza. 2010 mi sembra un'ottima annata per le vacanze in Dalmazia :-o
 
  • Mi piace
Reactions: Doctor Speck

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
5.794
7.995
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
L'euro ha dato una bella mazzata anche in Croazia, come da noi all'epoca.
L'ultima vacanza in Hr a parte qualche weekend lungo alle terme risale all'estate 2017, Premantura/Medulin. Posti meravigliosi e prezzi ancora ridicoli per mangiare e dormire...bei tempi
 
  • Mi piace
Reactions: Bad1985

romulano

Apprendista Passista
30 Ottobre 2022
1.046
582
Polinesia
Visita sito
Bici
titanio
Ce le ho anche io, ma le trovo dei macigni. Sinceramente non capisco perché per i lunghi lenti bisogna avere scarpe così "ingombranti". Prima facevo anche i lenti, oltre che le ripetute, con le Hoka Mach 5 (che tutti dicevano troppo leggere per uno pesante come me) e non ho mai avuto problemi e mi sentivo molto più "leggero"
Non le sento come macigni (pesano circa 260g nel mio numero 41)
Le ho portate anche a 4'35" senza problemi e ci ho fatto la seconda parte dell' allenamento (7km) a 4'45" e non le ho sentite per niente come dei macigni.
Forse conta anche il perso della persona (io 55 kg circa)
 

Bad1985

Gregario
21 Settembre 2021
553
423
39
Trieste
Visita sito
Bici
Scott Addict RC 15
Non le sento come macigni (pesano circa 260g nel mio numero 41)
Le ho portate anche a 4'35" senza problemi e ci ho fatto la seconda parte dell' allenamento (7km) a 4'45" e non le ho sentite per niente come dei macigni.
Forse conta anche il perso della persona (io 55 kg circa)
Beato te che sei 55kg io ho 20 kg in più e la differenza di peso tra queste e le Hoka Mach o anche, per restare in Saucony, con le Endorphine è tantissima
 
  • Mi piace
Reactions: romulano