[OT] E niente...... ho preso la Zwift Ride....

WNC2

Negoziante
5 Dicembre 2008
6.396
5.753
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
TIME - VXRS
Non giro un pedale dal 2010 (però la roba del 2010 mi sta ancora benissimo).....

Ogni molecola del mio corpo dalle doppie punte dei capelli alle unghie dei piedi esclamerà qualcosa tipo "ma daiiiii" "non ci credo..." "ma sei serio?" "ci mancava questa" "no dai è una bufala..."

Se casomai da metà della settimana prossima non mi sentite più, mandate il 118 a controllare in negozio.....


P.S.: Porca mignotta non trovo la Sidi destra........
 

WNC2

Negoziante
5 Dicembre 2008
6.396
5.753
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
TIME - VXRS
della serie "ricicliamo quello che abbiamo", ho frugato negli scatoloni e ho trovato un pò di abbigliamento, ne avevo caterve chissà dove è finito, ho trovato 2 body 2XU che però praticamente non hanno fondello, ma perlomeno all'inizio per stare un'oretta in sella non dovrebbero dare problemi.

Mi rende molto orgoglioso il fatto di starci ancora tranquillamente dentro dopo 14 anni e oltretutto anche con sotto una maglietta che non avevo voglia di levare .

Ieri sera ho fatto la doccia, mi sono rivestito e poi mi è venuta la scimmia e ho indossato il body per curiosità, ovviamente ancora un pochino umidiccio, non ricordavo l'incubo che era infilarlo.....

IMG_0397.jpeg
 

green dolphin

Maglia Amarillo
3 Gennaio 2008
8.212
3.038
Visita sito
della serie "ricicliamo quello che abbiamo", ho frugato negli scatoloni e ho trovato un pò di abbigliamento, ne avevo caterve chissà dove è finito, ho trovato 2 body 2XU che però praticamente non hanno fondello, ma perlomeno all'inizio per stare un'oretta in sella non dovrebbero dare problemi.

Mi rende molto orgoglioso il fatto di starci ancora tranquillamente dentro dopo 14 anni e oltretutto anche con sotto una maglietta che non avevo voglia di levare .

Ieri sera ho fatto la doccia, mi sono rivestito e poi mi è venuta la scimmia e ho indossato il body per curiosità, ovviamente ancora un pochino umidiccio, non ricordavo l'incubo che era infilarlo.....

Vedi l'allegato 460765

Sì, ok. Ora puoi respirare :==
 

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
12.128
14.515
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Non giro un pedale dal 2010 (però la roba del 2010 mi sta ancora benissimo).....

Ogni molecola del mio corpo dalle doppie punte dei capelli alle unghie dei piedi esclamerà qualcosa tipo "ma daiiiii" "non ci credo..." "ma sei serio?" "ci mancava questa" "no dai è una bufala..."

Se casomai da metà della settimana prossima non mi sentite più, mandate il 118 a controllare in negozio.....


P.S.: Porca mignotta non trovo la Sidi destra........
Prendi una Ringo, dal dopoguerra mai una pantofola sinistra!
 

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
14.632
7.713
44
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
della serie "ricicliamo quello che abbiamo", ho frugato negli scatoloni e ho trovato un pò di abbigliamento, ne avevo caterve chissà dove è finito, ho trovato 2 body 2XU che però praticamente non hanno fondello, ma perlomeno all'inizio per stare un'oretta in sella non dovrebbero dare problemi.

Mi rende molto orgoglioso il fatto di starci ancora tranquillamente dentro dopo 14 anni e oltretutto anche con sotto una maglietta che non avevo voglia di levare .

Ieri sera ho fatto la doccia, mi sono rivestito e poi mi è venuta la scimmia e ho indossato il body per curiosità, ovviamente ancora un pochino umidiccio, non ricordavo l'incubo che era infilarlo.....

Vedi l'allegato 460765
Photoshop fa miracoli !!!
 

WNC2

Negoziante
5 Dicembre 2008
6.396
5.753
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
TIME - VXRS

Iniziai a venire in negozio con il cane della fidanzata dei tempi, che ormai da tempo stava più con me che con lei, lei faceva la professoressa, e non poteva portarlo con sé, io invece potevo portarmelo tranquillamente in negozio.
ovviamente anche ai tempi l'unico momento per poter andare in bici sarebbe stato la pausa Negozio e dopo poco rinunciai per uscire con lui e idem la domenica smisi di andare in bicicletta e iniziare a fare trekking.

Senza contare che dal 2019 tutti i giorni alle 14:30 ho il live su YouTube, quindi non ho più le oltre tre ore libere che avevo prima, anche con i cani adesso, giro veloce di Chiavari, riusciamo a fare dai 4 ai 5 km, perché poi alle 14/14.10 massimo devo essere di nuovo in negozio

Ho poco tempo libero fuori dal negozio, ma ovviamente ho tanto tempo libero in negozio, per adesso risolviamo così al limite servirò qualche cliente con le tacchette ai piedi.....
 

WNC2

Negoziante
5 Dicembre 2008
6.396
5.753
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
TIME - VXRS
Negozio negatio . Bisogna aver tirato su la serranda per capire . Ma magari sbaglio .

No esatto, praticamente così, entro in negozio verso le 9:30 al mattino ed esco verso le 19, sei giorni su sette da 23 anni, con un'ora circa di pausa. Il tempo fuori è poco, bisogna cercare di ottimizzare il tempo passato in negozio.
 

marcopalla

Pedivella
26 Gennaio 2013
459
568
Visita sito
Bici
colango
Fai molta attenzione al bike fitting, ho visto dai tuoi live che sei in full Immersion ultimamente, però fai tutto con calma, immagino la voglia di salire e pedalare, soprattutto altezza, inclinazione e arretramento sella, poi la distanza del manubrio puoi farla un pochino più con calma tanto quelle completamente regolabile e non sei costretto a cambiare pezzi, soprattutto all'inizio, non andare troppo lungo e troppo basso, tanto l'aerodinamica non ti serve che sei fermo, cerca un buon bilanciamento da non pesare troppo sul culo oppure sui polsi.

Poi, soprattutto a una certa età, ci vorrà un certo periodo di adattamento per collo, cervicale, spalle eccetera, però sulla smart hai il vantaggio di poterti tirare su ogni tanto continuando a pedalare per rilassarti un po', cerca anche di fare un po' di stretching
 
  • Mi piace
Reactions: Salvomeng and WNC2

WNC2

Negoziante
5 Dicembre 2008
6.396
5.753
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
TIME - VXRS
Fai molta attenzione al bike fitting, ho visto dai tuoi live che sei in full Immersion ultimamente, però fai tutto con calma, immagino la voglia di salire e pedalare, soprattutto altezza, inclinazione e arretramento sella, poi la distanza del manubrio puoi farla un pochino più con calma tanto quelle completamente regolabile e non sei costretto a cambiare pezzi, soprattutto all'inizio, non andare troppo lungo e troppo basso, tanto l'aerodinamica non ti serve che sei fermo, cerca un buon bilanciamento da non pesare troppo sul culo oppure sui polsi.

Poi, soprattutto a una certa età, ci vorrà un certo periodo di adattamento per collo, cervicale, spalle eccetera, però sulla smart hai il vantaggio di poterti tirare su ogni tanto continuando a pedalare per rilassarti un po', cerca anche di fare un po' di stretching

Sì, sì sono conscio di tutto questo, devo stare attento perché mi conosco bene, la testa è sempre dei diciott'anni ma il fisico poi risponde in un modo diverso :-)xxxx

Domani o lunedì, se sono asciutti porto in negozio un fondello me lo metto e inizio a prender le misure del cavallo, come sella ho preso la Prologo Scratch M5 PAS perché leggo che quella in dotazione è un po' troppo da Graziella.

IMG_0403.JPG
 

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
14.632
7.713
44
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Fai molta attenzione al bike fitting, ho visto dai tuoi live che sei in full Immersion ultimamente, però fai tutto con calma, immagino la voglia di salire e pedalare, soprattutto altezza, inclinazione e arretramento sella, poi la distanza del manubrio puoi farla un pochino più con calma tanto quelle completamente regolabile e non sei costretto a cambiare pezzi, soprattutto all'inizio, non andare troppo lungo e troppo basso, tanto l'aerodinamica non ti serve che sei fermo, cerca un buon bilanciamento da non pesare troppo sul culo oppure sui polsi.

Poi, soprattutto a una certa età, ci vorrà un certo periodo di adattamento per collo, cervicale, spalle eccetera, però sulla smart hai il vantaggio di poterti tirare su ogni tanto continuando a pedalare per rilassarti un po', cerca anche di fare un po' di stretching
Colgo la palla al balzo per chiedere se (divago un po OT) è una idea mettere sulla bici che ho sul rullo una prolunga da triathlon per stendermi un po' ogni tanto?

@WNC2 sul commento foto scherzavo eh!!!
 

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
14.632
7.713
44
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Io faccio solo da parcheggio della domanda, non ho le competenze.....
Grazie dell'ospitalità!!! Sinceramente ti invidio.....tu dopo 14 anni di stop sei uguale io.....dopo 9 anni di vita di coppia sono ingrassato 10kg nonostante andiamo entrambi in bici!!!!!!!
 
  • Mi piace
Reactions: WNC2