[OT] E niente...... ho preso la Zwift Ride....

Kicker

Apprendista Passista
16 Gennaio 2024
817
583
49
Montagna
Visita sito
Bici
Kickr
Grazie mille, mi pare d'aver capito che il lato col bordino zigrinato va verso l'esterno, giusto? Senza il perno passante sta tutto in equilibrio per la pratica.....
si, la parte zigrinata va verso l'esterno; sta tutto in equilibrio. Ricordati di collegare il rullo alla app wahoo e aggiornare il firmware, poi pedalare per 20-30 min giusto per far girare il tutto e poi fai la decelarazione (la trovi sulla app wahoo nelle impostazioni del rullo) cosi lo calibri e non ci penserai mai piu
 
  • Mi piace
Reactions: WNC2

WNC2

Negoziante
5 Dicembre 2008
6.396
5.753
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
TIME - VXRS
si, la parte zigrinata va verso l'esterno; sta tutto in equilibrio. Ricordati di collegare il rullo alla app wahoo e aggiornare il firmware, poi pedalare per 20-30 min giusto per far girare il tutto e poi fai la decelarazione (la trovi sulla app wahoo nelle impostazioni del rullo) cosi lo calibri e non ci penserai mai piu

Sì ho visto, minchia chiede di fare 36 km/h, ci riuscivo a malapena quando andavo in bicicletta…

Il firmware l'ho già aggiornato, devo fare la calibrazione....

domanda: ma per ulteriori eventuali aggiornamenti del firmware, arriva qualche notifica sull'App o bisogna utilizzarla ogni tanto?
 

Kicker

Apprendista Passista
16 Gennaio 2024
817
583
49
Montagna
Visita sito
Bici
Kickr
Sì ho visto, minchia chiede di fare 36 km/h, ci riuscivo a malapena quando andavo in bicicletta…

Il firmware l'ho già aggiornato, devo fare la calibrazione....

domanda: ma per ulteriori eventuali aggiornamenti del firmware, arriva qualche notifica sull'App o bisogna utilizzarla ogni tanto?
Io apro ogni tanto la app wahoo ma il rullo è vecchio e non credo ci saranno aggiornamenti
 
  • Mi piace
Reactions: WNC2

WNC2

Negoziante
5 Dicembre 2008
6.396
5.753
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
TIME - VXRS
la grafica può diventare anche abbastanza bella, ma serve un pc potente, sia come GPU, per le texture, sia come CPU, per gli altri avatar

qui ci sono informazioni per i tweak del file di configurazione: https://zwiftinsider.com/config-file-tweaks/ non ci sono più i file differenti ma un solo config -non riesco a postarti il mio adesso perchè ce l'ho sull'altro pc-

da smanettone ho aggiunto l'indicazione degli FPS in game e modificato qualche dettaglio, come l'esecuzione a 1920x1080 anche con dettagli medi

poi qualche consiglio per la postazione, quando pedali sudi e quando sudi, senza offesa, puzzi, per cui spero che la bici resti in un retrobottega con porta chiusa verso il negozio, per non lasciare odori in giro, oltre ad avere una buona aerazione della stanza

altrimenti fai scappare i clienti fisici

Ho 210 mq di Negozio, prima di saturarlo tutto con la puzza dovrei riuscire a farmi una doccia.....
 
  • Haha
Reactions: Salvomeng

Kicker

Apprendista Passista
16 Gennaio 2024
817
583
49
Montagna
Visita sito
Bici
Kickr
da me comincia gia a fare freddo e la moglie vuole che pedali nella stanza principale per scaldarla e vi assicuro che funziona meglio dei temosifoni soprattutto se stai facendo watt
 
  • Mi piace
Reactions: WNC2

WNC2

Negoziante
5 Dicembre 2008
6.396
5.753
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
TIME - VXRS
un parere dei bike fitter? Ho preso le misure semplicemente con la tabellina di Zwift relativa solo all'altezza, adesso mi misuro il cavallo al muro con un po' più precisione e vedo la differenza....


la tabellina basic di zwift....
Zwift-Ride-Fit-Card--scaled.jpeg
 
  • Love
Reactions: lechuzo2008

xfrancescox84

Novellino
24 Settembre 2022
40
14
40
Grottaminarda
Visita sito
Bici
FRW DIAMOND EIGHTS
ciao scusate la richiesta, ho ordinato ride anche io e per ora mi hanno consegnato il manubrio, domani mi arriva il rullo mentre il pacco del telaio vedo dal tracking brt che dall'olanda è andato in spagna, è normale? anche a te ha fatto questo giro?
 
  • Mi piace
Reactions: WNC2

WNC2

Negoziante
5 Dicembre 2008
6.396
5.753
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
TIME - VXRS
ciao scusate la richiesta, ho ordinato ride anche io e per ora mi hanno consegnato il manubrio, domani mi arriva il rullo mentre il pacco del telaio vedo dal tracking brt che dall'olanda è andato in spagna, è normale? anche a te ha fatto questo giro?
Allora, anche a me sono arrivati i tre pacchi in tre giorni diversi consecutivi, prima la bicicletta, poi il rullo e poi il terzo giorno il manubrio però i tracking erano regolari e non è passato niente dalla Spagna anche perché spediscono dall’Olanda
 

xfrancescox84

Novellino
24 Settembre 2022
40
14
40
Grottaminarda
Visita sito
Bici
FRW DIAMOND EIGHTS
Allora, anche a me sono arrivati i tre pacchi in tre giorni diversi consecutivi, prima la bicicletta, poi il rullo e poi il terzo giorno il manubrio però i tracking erano regolari e non è passato niente dalla Spagna anche perché spediscono dall’Olanda
a me per ora solo manubrio, maledetto brt.
domani scrivo al servizio clientii wahoo
 

WNC2

Negoziante
5 Dicembre 2008
6.396
5.753
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
TIME - VXRS
a me per ora solo manubrio, maledetto brt.
domani scrivo al servizio clientii wahoo
È scritto anche sull’e-mail che ti arriva da Wahoo quando ti dicono che hanno spedito, è specificato che i pacchi possono arrivare in momenti differenti. I fatti hanno tre numeri di trekking diverso nonostante lo abbia cambiato da poco per le mie spedizioni perché lavora da coglione, non credo che in questo caso la colpa sia di Bartolini.
 

WNC2

Negoziante
5 Dicembre 2008
6.396
5.753
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
TIME - VXRS
Arrivata alla fine Wahoo mi ha spedito solo telaio, provata ieri ed alla grande, approfitto ancora della tua disponibilità con una domanda: ma la catena va oliata?

Wahoo, asserisce che la catena è già trattata, e quindi pedalando indoor non serve nulla.

io vendo ........ XpumpX, XtestoX e ora...... XfrancescoX ma non so i tuoi ingredienti... :))):