Grazie, si lui non manca maiTutto top ma il cane seduto sulla sedia di piü
Grazie, si lui non manca maiTutto top ma il cane seduto sulla sedia di piü
Quello è il controllo qualità...non vedi come osserva attentamente...Tutto top ma il cane seduto sulla sedia di piü
Ti auguro tutto il meglio!I test sono già fatti e superati a pieni voti, dunque i telai sono certificati dall'istituto Malignani di Udine.
Ne ho in ordine per il momento 6
Speriamo di aumentare pian piano
Esattamente, già lo sai.....Quello è il controllo qualità...non vedi come osserva attentamente...
Ti ringrazio moltoTi auguro tutto il meglio!
Te lo meriti!
Io lavoro in una piccola realtä in Baviera, i telai sono in Alu (perché vericiamo a polveri) ed ovviamente giä pronti, assolutamente non paragonabile al tuo lavoro, che io considero arte, perö ogni tanto devo forare, sabbiare, limare, e mi sento quasi bravo
È bellissimo, ha uno sguardo tipo "che giocattolo strano ha il mio padrone", gli ossi sono meglioQuello è il controllo qualità...non vedi come osserva attentamente...
Se avessi qualche soldo te ne ordinerei subito uno.Esattamente, già lo sai.....
Grazie mille, se passi qua tra i monti fammi sapere che almeno ci beviamo una birraSe avessi qualche soldo te ne ordinerei subito uno.
Realtà artigianali come la tua meritano davvero di avere successo.
Tu dove sei?Grazie mille, se passi qua tra i monti fammi sapere che almeno ci beviamo una birra
Alto Bellunese, il paese prima di Sappada, l'arrivo di tappa del giroTu dove sei?
Bene a sapersi... sono stato sul Grappa la settimana prima che passasse il Giro.Alto Bellunese, il paese prima di Sappada, l'arrivo di tappa del giro
A Sappada, e prima a Pierabech, ci andavo in colonia estiva da bimboAlto Bellunese, il paese prima di Sappada, l'arrivo di tappa del giro
Esattamente, l'ho fatta molte volte la salita da Forni che poi arriva a malga Casera VecchiaA Sappada, e prima a Pierabech, ci andavo in colonia estiva da bimbo
Dovresti essere sulle 3 ore mezza da casa mia e sulle 2 e 45 da casa dei miei.Esattamente, l'ho fatta molte volte la salita da Forni che poi arriva a malga Casera Vecchia
Curioso di vederla finita anche se il mix verde-oro-carbonio mi preoccupa un poProssimo passo Campagnolo Super Record Wireless Vedi l'allegato 451790 Vedi l'allegato 451791 Vedi l'allegato 451792 Vedi l'allegato 451793 Vedi l'allegato 451794 Vedi l'allegato 451795 Vedi l'allegato 451796 Vedi l'allegato 451797 Vedi l'allegato 451798
Fai preoccupare anche me e spiegami??Curioso di vederla finita anche se il mix verde-oro-carbonio mi preoccupa un po
A parte che per mio gusto sarebbe da lasciare ignudo tale capolavoroFai preoccupare anche me e spiegami??
Capisco, la bellezza è soggettiva!A parte che per mio gusto sarebbe da lasciare ignudo tale capolavoro
ma quel verde più la grafica a stelle più i dettagli oro più metà carbonio a vista per i miei gusti é probabilmente un po pacchiana
Addirittura foglia oro!!! Non so cosa possa costare quel telaio e non lo voglio sapere....comunque piuttosto che spendere 13k in un top di gamma qualsiasi te ne darei 20k per un tuo!!!Prossimo passo Campagnolo Super Record Wireless Vedi l'allegato 451790 Vedi l'allegato 451791 Vedi l'allegato 451792 Vedi l'allegato 451793 Vedi l'allegato 451794 Vedi l'allegato 451795 Vedi l'allegato 451796 Vedi l'allegato 451797 Vedi l'allegato 451798