ottoTUBI titanio/carbonio

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
17.988
15.401
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
Spettacolo .... però dobbiamo fare un patto...di ogni telaio che fai,devi dire ai tuoi clienti di pubblicare una foto della bici montata e finita.
Sennò ci lasci con l'acquolina in bocca... può essere una tattica di marketing... però...

OttoTubi

Fatto in Italia
29 Dicembre 2013
846
1.821
51
Valcomelico-BELLUNO-
Visita sito
Bici
OttoTubi XCR o titanio/carbobio
Spettacolo .... però dobbiamo fare un patto...di ogni telaio che fai,devi dire ai tuoi clienti di pubblicare una foto della bici montata e finita.
Sennò ci lasci con l'acquolina in bocca... può essere una tattica di marketing... però...
Ok ne terrò conto
Grazie mille

• Mi piace
Reactions: Zugnajima#11

zoo

Cronoman
29 Dicembre 2009
782
785
Romagna
Visita sito
Bici
Colnago C 64 / Colnago V4rs
Complimenti gran bel telaio.
Mi permetto di farti una domanda da perfetto ignorante in materia.
Per curiosità nn è che si potrebbe riuscire in una qualche maniera a fare una lavorazione di accoppiamento così 1000026710.png
cioè esattamente liscia,anche nelle altre giunzioni,sterzo,mov.cemtrale,reggi.
Nn so se mi sono riuscito a spiegare,cmq mi ripeto,sono ignorante in materia, se la domanda è troppo stupida ,glissa e fatti una risata.
Ciao
o-o

OttoTubi

Fatto in Italia
29 Dicembre 2013
846
1.821
51
Valcomelico-BELLUNO-
Visita sito
Bici
OttoTubi XCR o titanio/carbobio
Complimenti gran bel telaio.
Mi permetto di farti una domanda da perfetto ignorante in materia.
Per curiosità nn è che si potrebbe riuscire in una qualche maniera a fare una lavorazione di accoppiamento così Vedi l'allegato 483128
cioè esattamente liscia,anche nelle altre giunzioni,sterzo,mov.cemtrale,reggi.
Nn so se mi sono riuscito a spiegare,cmq mi ripeto,sono ignorante in materia, se la domanda è troppo stupida ,glissa e fatti una risata.
Ciao
o-o
Ciao e grazie.

No, la domanda non è stupida!

Si potrebbe fare in realtà ma per ogni misura dovresti avere uno stampo perché lo scalino vincola la misura.

Spero di.essermi spiegati
Daniel

• Mi piace
Reactions: zoo and andry96

Rispondi scrivendo qui...