(P.I.P.) Principianti in progress....i nostri progressi (o peggioramenti...)

Alessiuccio

Apprendista Cronoman
[Zwift] Team BDC
24 Luglio 2008
3.353
1.137
45
Bologna
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre Pro Ultegra - Bianchi Impulso Veloce
Ottima dritta.. Ma immagino che tu volessi intendere anche che è anche meglio della palestra, erro??

Io credo che siano due cose complementari..Io adesso vado in palestra ed ho visto che, quando un mese fa iniziai, avevo perso totalmente la forza..

E adesso che i doloretti sono passati anche in bici mi sento meglio!!

Comunque ganzo avere il preparatore!! Ti stimola!!

No, non ho detto che è meglio! Infatti nel mio programma c'è anche un giorno di palestra... Dico solo che mi costa meno!
 

eddy 666

Apprendista Scalatore
24 Maggio 2012
1.895
25
toscana
Visita sito
Bici
BMC srl03; Bianchi Via Nirone
Che parte di Appennino??

Io sto sul mare.. però quel giro lo feci dopo una serata "in trasferta" e con partenza da vicino Lucca mi feci un bel pezzo di Appennino Tosco- Emiliano... (per la precisione passo Orecchiella, poi Pradarena, cerreto, Carpinelli).

Poi per cinque volte partenza in auto e San Pellegrino in Alpe!!!! (con sempre abbinato a qualcos altro!)
 

renato65

Apprendista Scalatore
8 Dicembre 2012
2.180
199
Spinetoli (AP)
Visita sito
Bici
Wilier GTR, FRW Hunters Point, Trek Procaliber (mtb)

Ma-Mo

Gregario
16 Gennaio 2012
696
11
SSG
Visita sito
Bici
Saltafoss con sella a fiori e freni a tamburo!
io ho ricominciato ad andare in bici perchè ero ... a casa!!
quindi ogni 2 gg prendevo la mia city bike deca per smaltire le rabbie del momento
Arrivato a 70 km ad uscita con monticello B.za e Montevecchia ho pensato di prendere una bdc.

il primo anno avevo 7/ 800 mt dsl di autonomia prima di chiamare l'ambulanza, il secondo attorno ai 1300/ 1500 .... vediamo quest'anno cosa riesco a fare!! ;nonzo%

Ah ... nel frattempo ho diminuito la frequenza perchè ho ripreso a lavorare ..

:ola:
 

Super Ciuk

Apprendista Cronoman
23 Ottobre 2012
3.289
813
Tra il ring e la realtà
Visita sito
Bici
a pedali
Aggiorno i Progress :mrgreen: peso 100 Kg tondi tondi a giugno stavo a 112 a novembre a 108, ieri giro Record, 110 km con 1100 m di dislivello o-o la media non l'ho controllata, ma con 2 soste poco meno di 5 ore.

E quando sono arrivato ho pensato... c@zz@rola, dovrò attendere un altra settimana prima di risalire:cry:.


P.I.P. in progress
 

alcatraz84

Pedivella
26 Luglio 2012
365
6
torino
Visita sito
Bici
BMC Team Machine SRL01
Ecco anche il sottoscritto!

Prima volta su 2 ruote prestate dallo zio ciclista a giugno 2012...pian piano diventata quasi una droga...a dicembre avevo circa 3000km.

A Natale mi sono regalato una BDC tutta mia...e mi sono iscritto alla società in cui corre mio zio di Grugliasco (Prov. di Torino)...sempre più convinto della mia passione e di essere una PIP.. ad oggi sono a 1400km, giri da 70km circa in settimana e attorno ai 100 la domenica...medie variabili dai 25 ai 27...vediamo dove arrivano sti PIP..

Dai ragazzi!!!o-o:cassius:
 

tramontana

Apprendista Velocista
15 Agosto 2012
1.406
89
Visita sito
Bici
ce l'ho
Ieri il giro breve che alla ripresa degli "allenamenti" (mi vien da ridere...) avevo fatto con un drammatico 23.3 km orari di media:cry:.....ieri l'ho fatto con un 26.5 di media......sempre ridicolo ma, almeno, non mi e' apparso l'Arcangelo Gabriele.........:mrgreen:
Un buon proposito sarebbe fare un giretto un po' piu' lungo ad una media piu' vicina ai 30 che ai 27......spero non irrealizzabile....o-o
 

Pacobike

Pignone
14 Novembre 2012
170
8
Venezia
Visita sito
Bici
Cannondale
Finalmente!! in questo GRUPPO mi sento proprio a mio agio. Una domanda; ma se ci si accorge di essere un Superpippa cronico :mrgreen: , cosa resta la rassegnazione :cry:. Una cosa che mi consola è la filosofia di non mollare MAAII!!, però andare leggermente più forte non mi dispiacerebbe. Ciao e avanti SEMPRE, magari piano ma avanti. o-o
 

Alessiuccio

Apprendista Cronoman
[Zwift] Team BDC
24 Luglio 2008
3.353
1.137
45
Bologna
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre Pro Ultegra - Bianchi Impulso Veloce
Beh se parliamo di medie basse, io sono una sega totale... Faccio allenamenti da 22-23 di media adesso. Quello che mi interessa è migliorarmi sempre un pochino, non ho fretta e la voglia non manca, quindi va bene così!
 

tramontana

Apprendista Velocista
15 Agosto 2012
1.406
89
Visita sito
Bici
ce l'ho
Finalmente!! in questo GRUPPO mi sento proprio a mio agio. Una domanda; ma se ci si accorge di essere un Superpippa cronico :mrgreen: , cosa resta la rassegnazione :cry:. Una cosa che mi consola è la filosofia di non mollare MAAII!!, però andare leggermente più forte non mi dispiacerebbe. Ciao e avanti SEMPRE, magari piano ma avanti. o-o
Guarda, diceva la mamma di un famosissimo e sfortunatissimo atleta ( caduto in disgrazia e forse, peggio :cry ) che l'unica gara che si perde e' quella che si guarda da spettatori......
Parafrasando, l'unico giro che si va piano e' quello che non si fa.....
o-o
 
  • Mi piace
Reactions: Super Ciuk