(P.I.P.) Principianti in progress....i nostri progressi (o peggioramenti...)

Pacobike

Pignone
14 Novembre 2012
170
8
Venezia
Visita sito
Bici
Cannondale
Guarda, diceva la mamma di un famosissimo e sfortunatissimo atleta ( caduto in disgrazia e forse, peggio :cry ) che l'unica gara che si perde e' quella che si guarda da spettatori......
Parafrasando, l'unico giro che si va piano e' quello che non si fa.....
o-o
Una cosa che ho notato con piacere, frequentando questo SPETTACOLARE Forum, è che nel panorama dei ciclisti, dalle PIPPE :mrgreen: (vedi il sottoscritto) ai quasi professionisti del pedale, non mancano certo di saggezza, sicuramente è dovuto alla pratica di uno sport, che se fatto con la giusta filosofia, ha solo da insegnare. o-o
 

eddy 666

Apprendista Scalatore
24 Maggio 2012
1.895
25
toscana
Visita sito
Bici
BMC srl03; Bianchi Via Nirone
Rieccomi!!!! :-x

Mi sono comprato una bici da corsa "vera" un paio di settimane fa, aumentando inizialmente un pochino le medie ( cmq sempre sui 22-23 con un po' di dsl!!!! :mrgreen:)..

Sono un po' seccato però perchè le ultime tre uscite, sia pure su percorsi abbastanza impegnativi e in una condizione fisica segnata dal raffreddore (ma sono uscito lo stesso, ormai sono irrecuperabile!!!! :-x) le ho fatte ancor più piano, sui 21 e poco più di media!!!! :cry

Vabbè, divertire mi sono divertito lo stesso, la bici mi dà ottime sensazioni... e smanio nell' attesa di risalirci, in ansia per il meteo che probabilmente impedirà il giro lungo del week end!!! :cry:

SEMPRE P.i.p. (pa)!!!!!!!
 

Mr.25000

Apprendista Velocista
1 Febbraio 2013
1.616
55
Roma Est - Tiburtina
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL2
Rieccomi!!!! :-x

Mi sono comprato una bici da corsa "vera" un paio di settimane fa, aumentando inizialmente un pochino le medie ( cmq sempre sui 22-23 con un po' di dsl!!!! :mrgreen:)..

Sono un po' seccato però perchè le ultime tre uscite, sia pure su percorsi abbastanza impegnativi e in una condizione fisica segnata dal raffreddore (ma sono uscito lo stesso, ormai sono irrecuperabile!!!! :-x) le ho fatte ancor più piano, sui 21 e poco più di media!!!! :cry

Vabbè, divertire mi sono divertito lo stesso, la bici mi dà ottime sensazioni... e smanio nell' attesa di risalirci, in ansia per il meteo che probabilmente impedirà il giro lungo del week end!!! :cry:

SEMPRE P.i.p. (pa)!!!!!!!

L'ansia di cui parli io ne sono afflitto da 15 anni. Ho necessità di allenarmi a giorni alterni, spesso con il meteo incertissimo. Ormai sono rassegnato, sono bici dipendente.
 

tramontana

Apprendista Velocista
15 Agosto 2012
1.406
89
Visita sito
Bici
ce l'ho
Oggi per la seconda volta media sopra i 27.....su un giro corto d a58 km....per un superpip come me va piu' che bene....considerando che son passato da tre centri abitati.
ho notato dei miglioramenti da quando utilizzo i rulli.....certo, medie e miglioramenti ridicoli, ma va bene cosi'.quando sono arrivato sul litorale con il mare grosso e vicinissimo ho fatto un pieno di buona vita per tutta la settimana.
ps oggi ho collaudato il nuovo telaio e ne sono piu' che contento.....
 

Pacobike

Pignone
14 Novembre 2012
170
8
Venezia
Visita sito
Bici
Cannondale
Oggi per la seconda volta media sopra i 27.....su un giro corto d a58 km....per un superpip come me va piu' che bene....considerando che son passato da tre centri abitati.
ho notato dei miglioramenti da quando utilizzo i rulli.....certo, medie e miglioramenti ridicoli, ma va bene cosi'.quando sono arrivato sul litorale con il mare grosso e vicinissimo ho fatto un pieno di buona vita per tutta la settimana.
ps oggi ho collaudato il nuovo telaio e ne sono piu' che contento.....
Bhee, sono contento di trovare un'altro del mio livello, peccato non trovarci per fare qualche uscita insieme, magari si potrebbe migliorare, spronandoci a vicenda, comunque rimaniamo orgogliosi nel gruppo delle Super Pippee!!:mrgreen:o-o
 

tramontana

Apprendista Velocista
15 Agosto 2012
1.406
89
Visita sito
Bici
ce l'ho
Bhee, sono contento di trovare un'altro del mio livello, peccato non trovarci per fare qualche uscita insieme, magari si potrebbe migliorare, spronandoci a vicenda, comunque rimaniamo orgogliosi nel gruppo delle Super Pippee!!:mrgreen:o-o
Se capitassi giu'al sud si potrebbe fare....altrimenti per migliorare rapidamente mi han parlato bene di un bravo dottore....frentes....fuentes, una roba del genere....
:mrgreen:
 

Pacobike

Pignone
14 Novembre 2012
170
8
Venezia
Visita sito
Bici
Cannondale
Se capitassi giu'al sud si potrebbe fare....altrimenti per migliorare rapidamente mi han parlato bene di un bravo dottore....frentes....fuentes, una roba del genere....
:mrgreen:
Si pensandoci, mi sembra di aver sentito parlare di questo tizio;nonzo%ma forse sarà meglio restare delle PIPPE, anche perchè, mi sa che un Dottore se pur bravo, non possa fare miracoli:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen: per noi ci vorrebbe come minimo un Santo.o-o
 

Volobasso

Pignone
23 Agosto 2012
209
3
56
Sassoferrato (AN)
Visita sito
Bici
Orbea Orca GLT - Fulcrum R0
Grandi Pipprogressi!!:mrgreen:
Più km metto in cascina.........più vado piano!:-x
.......però comincio ad interessarmi alle salite:wacko:..........che sia la gamba che parla?:mrgreen:

p.s. la media viola i principi costituzionali di eguaglianza:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

Arme84

Novellino
11 Giugno 2013
12
1
udine
Visita sito
Bici
Giant tcr advanced pro disc
ragazzi mi presento e mi iscrivo al gruppo dei P.I.P.
Massimo da Udine 28anni, da 2 settimane possesore di una Wilier Mortirolo '09
6 uscite fatte per un totale di 195km
le medie sono in aumento vanno dai 27km/h inziali alll'ultimo giro ieri sera 36.6 km alla media di 32.8km/h (con crampi finali)
dopo un anno a pedalare con una mtb alle medie di 24km/h un sogno :-)