Pagelle e previsioni di go_lance

Chi era il più forte della Vuelta 2012?

• Votanti
    9
  • Sondaggio terminato .

ian

Apprendista Scalatore
2 Dicembre 2011
2.522
282
Torino
Visita sito
Bici
Legnano
Comunque visto il soggetto dell'articolo cambierei il titolo in "Pagelle e perversioni di...."
Alla prossima puntata! (oggi io voto per una vittoria di Vdb)

CLICK17

Passista
21 Settembre 2008
4.311
643
Visita sito
Lo so che Nibali il prossimo anno lascerà la Liquigas , ma far scoppiare tutti i migliori gregari per Basso al giro e portare lo stesso al Tour , che si è visto che non è capace a farlo , non mi sembra una mossa vincente.
Per me Nibali merita 10.

Gibo d'Italia

Pignone
25 Maggio 2012
187
0
Visita sito
Bici
Cannondale

Basso non farà classifiche ad entrambe la corse,punterà al Giro,mentre il Tour sarà per Sagan e la maglia verde.
Ci sono poi due giovani,Caruso e Moser,che possono vincere tappe e provare a saggiare le tre settimane,Damiano al Giro e Moreno al Tour.
Senza contare Sagan,che potrebbe anche pensare di migliorare sulle salite lunghe,e all'acquisto che arriverà in casa cannondale per sostituire Nibali.

ian

Apprendista Scalatore
2 Dicembre 2011
2.522
282
Torino
Visita sito
Bici
Legnano
Mi aggrego all'elogio perchè sono arrivati al traguardo prima di notte.
Sono arrivati al traguardo, e tanto basta. Festaccia per celebrare l'evento al reparto geriatria della Radiosciac, a base di latte caldo... stamattina duro risveglio per aver tirato tardi (pare siano rimasti in piedi sino alle 23!!!)

CLICK17

Passista
21 Settembre 2008
4.311
643
Visita sito

Hanno corridori fortissimi e fanno bene a puntare su Moser e Sagan e quest'ultimo è un vero fenomeno. Ma scoppiare tutti questi corridori per Basso al giro , e mandare Nibali allo sbaraglio , con Basso che non si capisce cosa sia andato al Tour a fare , mi sembra uno sbaglio assurdo. Nibali andrà via , ma per ora corre per la Liquigas e il Tour è la corsa più importante al mondo.

La Liquigas, mi sembra una squadra di professori , tutto gestito alla perfezione dalla colazione , al pranzo all'allenamento al riposo , ma non si sono ancora accorti che ci sono le corse e bisogna anche inventare qualcosa.

Classifica generale Winter Cup 2024