Pagelle e previsioni di go_lance

Chi era il più forte della Vuelta 2012?

• Votanti
    9
  • Sondaggio terminato .

ian

Apprendista Scalatore
2 Dicembre 2011
2.522
282
Torino
Visita sito
Bici
Legnano
Del resto a cosa serve un forum se non a vendere le proprie opinioni nel modo più autoreferenziale e personalistico possibile? Questo topic ne è la celebrazione, però è un ottima lettura satirica.o-o:mrgreen:

el pistolero 95

Scalatore
7 Settembre 2011
5.926
81
Visita sito
Bici
/
Go lance pcm pure io lo scorso anno mi son trovato in una situazione similare alla tua per motivi differenti,tuttavia il consiglio che mi sento di fare è di non cedere a provocazioni lanciate da utenti altrui e sostenere la tua opinione con moderazione e senza straffottenza.Riguardo la chiusura del topic non puoi decidere tu poichè è un forum pubblico ma ci penseranno i moderatori che valuteranno se è necessaria o meno.Ciao

Dogmafpx

Maglia Rosa
9 Ottobre 2006
9.501
694
57
Dove una volta c'era un lago
Visita sito
Bici
In prestito
Go lance pcm pure io lo scorso anno mi son trovato in una situazione similare alla tua per motivi differenti,tuttavia il consiglio che mi sento di fare è di non cedere a provocazioni lanciate da utenti altrui e sostenere la tua opinione con moderazione e senza straffottenza.Riguardo la chiusura del topic non puoi decidere tu poichè è un forum pubblico ma ci penseranno i moderatori che valuteranno se è necessaria o meno.Ciao

Veramente le provocazioni le fa lui.....o-o

(Ale74)

Maglia Amarillo
17 Agosto 2010
8.430
246
Qua
Visita sito
Bici
sì -il carbonio è tornato ed è pure andato... ora rimetto in pista l'alluminio....
È dal 9 settembre che nessuno scrive più qui, ci sarà un motivo. Dai, non ti mettere a parlare da solo e accetta il rinnovato consiglio: fai finta di nulla, per un po' lascia calmare le acque, torni tra 4-5 mesi con un nuovo nick e incroci le dita sperando nessuno su ricordi più di tutto questo.

:)
26. E' fatto divieto di registrarsi con più utenze contemporaneamente ----------

Così poi lo banniamo......

Classifica generale Winter Cup 2024