La Roubaix non è come dire...una passeggiata di saluteCredo che oggi l'abbia un po' accusata nel fisico, a parte le gambe. Quel cercare di stare anche solo 1 secondo su asfalto su un pavè quasi piatto nel penultimo settore vuol dire che non ne poteva più
Li pagano per usarlo in gara... sennò non penso che si metterebbero addosso del peso in più gratuitamente.A parte che lo trovo orrendo (altro che 300.000€, manco 300 gliene ne darei), mi sembra assurdo usare in gara un orologio così.
il motivo è semplice: è una corsa assurda con un arrivo bellissimo in un velodromo che ti porta indietro agli anni 50. mentre pedali sul pavè la puoi odiare con tutto te stesso, ma se ami profondamente la bici (come credo Tadej) una volta che entri nel velodromo (anche secondo con un errore di quel tipo) non puoi non sorridere e pensare "che cazzo di corsa, l'anno prossimo ritorno per vincere"Pogi sorride, non l’ho mai visto così felice per un secondo posto. Mi sa che dentro di lui sapeva sotto sotto di poter insidiare MVDP, cheapeu!
Concordo...il velodromo ti porta in un'altra dimensione.il motivo è semplice: è una corsa assurda con un arrivo bellissimo in un velodromo che ti porta indietro agli anni 50. mentre pedali sul pavè la puoi odiare con tutto te stesso, ma se ami profondamente la bici (come credo Tadej) una volta che entri nel velodromo (anche secondo con un errore di quel tipo) non puoi non sorridere e pensare "che cazzo di corsa, l'anno prossimo ritorno per vincere"
Dipende da di chi è il rene...Non me ne intendo, più o meno costa un rene?
Poverino .. dormire in autoPer non stare sotto al ponte deve anche fare pubblicità a lamborghini così dorme nell'urus![]()
A parte che lo trovo orrendo (altro che 300.000€, manco 300 gliene ne darei), mi sembra assurdo usare in gara un orologio così.
Perché come prima partecipazione non è andata poi così male.Pogi sorride, non l’ho mai visto così felice per un secondo posto. Mi sa che dentro di lui sapeva sotto sotto di poter insidiare MVDP, cheapeu!
Così fosse valuterei di cederne uno dei miei dueNon me ne intendo, più o meno costa un rene?
Magari un giorno Pogacar lo regala ad un bambino a bordo stradaA parte che lo trovo orrendo (altro che 300.000€, manco 300 gliene ne darei), mi sembra assurdo usare in gara un orologio così.
è vero, sono espressioni davvero strane. boh può essere che sia talmente frullato dal pavè, stanco, dolorante e al tempo stesso affranto che reagisca così. d'altronde per un bel po' ci ha creduto davvero di poterla vincere al primo colpo.Ho trovato un video del podio. A me sembrano espressioni troppo strane, singhiozza, probabilmente ha fitte di dolore o sente male da qualche parte.
Minuto 1:28
Minuto 2:36
Nel secondo caso però sembra anche un accenno ad una risata che poi contiene.. come potrebbe essere un colpo di tosse, è cmq visibilmente provato.Secondo me e' un po' di tosse dovuta alla polvere, poi ovviamente e' stanco e stravolto fisicamente e mentalmente.
E’ un grandeCome al suo primo Fiandre: la prima per imparare, sbagliando, quando tutti dicevano di starne alla larga. La prossima per provare a fare meglio. E, comunque, il sorriso con cui e' entrato al velodromo la dice tutta![]()