Parma e provincia (Parte 2)

Rino73

Novellino
3 Novembre 2009
35
0
Traversetolo PR
Visita sito
Bici
Colnago - CLX
A monegasco e andrea un saluto dai ragazzi del cral amps...
Per gli altri non riuscirò ad essere dei vostri domani mattina, troppo tardi le 10, (devo andare a pranzo dai suoceri)
proverò ad uscire domani pomeriggio.
 

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.464
6.676
Visita sito
Bici
Agente Bike
[url]http://connect.garmin.com/activity/152691286[/URL]

oggi il mio cuore mi ha preoccupato e non poco



Lupin, credo che tu abbia il garmin che manifesta dei problemi. Un giro del genere fatto ad una media cosi' bassa non puo' in alcun modo provocarti un innalzamento dei battiti simile. Attento perche' quando utilizzavo Garmin mi e' capitato che mi registrasse battiti inverosimili.
Dopo qualche volta, cambiai la batteria della fascia e risolsi il problema-

 

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.464
6.676
Visita sito
Bici
Agente Bike
Goffredo eravamo una ventina

Softmachine ma ho sentito che andava a mille...anche gli altri mi hanno sentito il polso e mi hanno fatto rallentare


Andrew, secondo me non e' possibile. Un percorso di 75 km con un dislivello di quel tipo chiuso a quella media lo dovresti fare cantando.
Ti allego il percorso che abbiamo fatto ieri io e Mescal da soli, con una media di poco superiore ai 26 ma ti assicuro che abbiamo parlato moltissimo e non ci siamo spremuti per nulla, tant'e' che il battito cardiaco medio si e' attestato intorno ai 129 ovvero lievemente allenante.
Ora, anche ammettendo che tu sia meno allenato ed abbia meno gamba (ma hai 25 anni di meno) e' impossibile che il tuo cuore abbia tenuto una media simile. Secondo me hai li garmin che "ciocca"
 

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.464
6.676
Visita sito
Bici
Agente Bike
Si ma guarda un attimo l'uscita di venerdì con monegasco 120km mai sopra i 186 che sembra essere la mia soglia


Appunto. Tranquilli, a media bassa ed il cuore abbastanza in range. Cavolo, 245 di battito massimo sei in fibrillazione!! Controlla la fascia e se e' il caso cambia le batterie.
Che tu sia arrivato a 245 battiti mi pare davvero impossibile.

 

hasejoss

Apprendista Passista
18 Agosto 2009
1.066
11
Spilamberto
Visita sito
Bici
Whistle Modoc-Orbea Onix 105
Quoto Softmachine , credo che ci siano dei problemi alla fascia cardio , una volta anche a me dava valori sballati , spesso si tratta della pila da sostituire sulla fascia.

Non penso sa il caso di allarmarti...