Parma e provincia (Parte 2)

lukk

Apprendista Velocista
24 Marzo 2009
1.785
31
Fiorano Modenese
Visita sito
Bici
sì..sì... ce l'ho, rossa e nera
Bravo Lupin. Anche se io, di fronte ai 240 battiti, propendo per un "ciocco" del garmin; in ogni caso se senti di non essere perfetto sotto sforzo, controlla davvero tutto.o-o

il mio polar quando passo nelle vicinanze di tralicci dell'alta tensione mi da' tipo.. 250 ..270 battiti per pochi secondi poi torna nella normalita'

Pero' ho letto che sentivi i battiti accelerati anche nel polso,allora la cosa migliore è fare tutti gli accertamenti che puoi
ciao
 

cinese762

Pignone
7 Giugno 2011
221
1
Parma
Visita sito
Bici
Rr
analisi del sangue fatte.martedi prossimo prova sotto sforzo con il cardiologo

Andre per quanto tempo ti ha segnalato 245?Il mio vdo i alcune zone mi segna 250 battiti circa,ma deve essere un interferenza perche' lo fa solo in certi tratti di strada passati quei 20 30 metri torna a misurare i battito regolare.Per esempio dopo calestano c'e' un paesino dove appunto mi ha segnato 200 e rotti battiti,per verificare che non fosse il mio strumento a dar difetto sono tornato indietro e me la rifatto.Comunque in bocca al lupo ciaoo-o
 

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
657
47
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
Andre per quanto tempo ti ha segnalato 245?Il mio vdo i alcune zone mi segna 250 battiti circa,ma deve essere un interferenza perche' lo fa solo in certi tratti di strada passati quei 20 30 metri torna a misurare i battito regolare.Per esempio dopo calestano c'e' un paesino dove appunto mi ha segnato 200 e rotti battiti,per verificare che non fosse il mio strumento a dar difetto sono tornato indietro e me la rifatto.Comunque in bocca al lupo ciaoo-o
o lo strumento o la barista buona