Parti del telaio

S

slotcar55!

Guest
domanda , cosa mi dite dei forcellini di Taverna ???
:-)
io li ho su di un loro recente telaio , emmmmm non mi soddisfano mica tanto :-(
 
Ultima modifica di un moderatore:
S

slotcar55!

Guest
ma non pesanti nel senso letterale !! azz solo estetico , hai beccato quello a cui del peso non frega un c....o , prima di "smagrire la bici " devo smagrire io
e valli a vedere sti forcellini e poi ti renderai conto azz!
 

gattonero

Princeps Mechanicorum
2 Agosto 2004
8.997
174
49
London, Nxxxx
velospace.org
Bici
Cinelli Supercorsa,MysticRats,HotRats,SoftMachine,Proxima ¦Scapin Blato¦Condor W.S.¦Brompton¦Peugeot
xchè? non serve polizza assicurativa sulla vita quando si è giovane e senza dipendenti ;-)

Ecco delle foto del 1982 col primo telaio di mia produzione. Non solo telaio da autodidatto, fatto senza dime; ma anche senza casco ed adirittura ad oltre 80 km/h con tutte e due le mani dietro la schiena... Almeno mi sono messo la bandana da kamikaze!!

Ah, la gioventù spensierata.

Le foto sono state scatate sul monte Seymour nelle montagne rocciose in British Colombia. 13 km di discesa abbastanza ripida con tornanti, fatto ad un media di 75 km/h.

PS: La bici c'è l'ho tutt'ora con ben oltre 80 000 km.

Se ci vai senza mani in velocità vuol dire che l'hai saldato bene ;-)
Però, va bè che erano altri tempi, ma senza casco.... non era ancora obbligatorio in America?
 

gattonero

Princeps Mechanicorum
2 Agosto 2004
8.997
174
49
London, Nxxxx
velospace.org
Bici
Cinelli Supercorsa,MysticRats,HotRats,SoftMachine,Proxima ¦Scapin Blato¦Condor W.S.¦Brompton¦Peugeot
manco in UK, e speriamo non lo sia mai!
Decido io cosa fare, tanto l'NHS non è che passa 'sto granchè quindi anche alla peggio non diventa una spesa sociale...!