SCR1
Recordman
No questo noOk, quindi non c'è un discorso sicurezza? La mia paura é che il lattice sui bordi faccia stallonare lo pneumatico
No questo noOk, quindi non c'è un discorso sicurezza? La mia paura é che il lattice sui bordi faccia stallonare lo pneumatico
Sui miei cerchi (DT Swiss) mai sentito rumori di tallonamento usando i TL, li sento, paradossalmente usando i copertoni classici.Allora.
Ho impiegato 1h a gomma e cerchio, togliendo tutto il lattice vecchio (soprattutto sul tallone).
Ho poi usato 2 tecniche (entrambe con camera d'aria) la front con sapone e la rear con il borotalco; gonfiate sino a 7bar (il limite sul copertoncino) e con lo stesso risultato. Non hanno tallonato...(non ho sentito il tipico 'stang').
Che devo fare? Mi viene voglia di dargli fuoco
Sui miei , bam bum tac pare d'essere alla guerra
Fori di sfiato per la condensa.. per evitare che l'ossido intacchi nipples e raggi.Cosa sono quei fori nei cerchi e a che cosa servono? Ne ho uno per lato su entrambi i cerchi..
Servono per evitare la condensa all'interno del cerchioVedi l'allegato 485314
Sono riuscito a tallonarle senza camera (rimetterò il liquido). Cosa sono quei fori nei cerchi e a che cosa servono? Ne ho uno per lato su entrambi i cerchi..
No assolutamente, solitamente sono appannaggio di cerchi forati all'interno che comunque per essere latticizzati vengono nastrati, dunque il lattice non deve assolutamente penetrare. Nei cerchi invece nativi tubeless il problema nastro non c'è , l'unico punto potrebbe essere una debolezza valvola, ma remoto, dunque li è solo uno scarico solo per condense e acquaOk,ma se metto il lattice immagino che si chiudono, corretto?
Perdonami, io ho gonfiato (senza lattice) per fare tallonare le gomme. Ho notato che esce aria da quei fori facendo sgonfiare le gomme. Quindi, devo farle rinastrare per mettere il lattice?No assolutamente, solitamente sono appannaggio di cerchi forati all'interno che comunque per essere latticizzati vengono nastrati, dunque il lattice non deve assolutamente penetrare. Nei cerchi invece nativi tubeless il problema nastro non c'è , l'unico punto potrebbe essere una debolezza valvola, ma remoto, dunque li è solo uno scarico solo per condense e acqua
potrebbe essere che perde aria dalla valvola, il lattice va messo anche per risolvere questi problemi, mi pare di capire che sei alle prime armi con il tubeless...Perdonami, io ho gonfiato (senza lattice) per fare tallonare le gomme. Ho notato che esce aria da quei fori facendo sgonfiare le gomme. Quindi, devo farle rinastrare per mettere il lattice?
Ok. Ma quei fori sui cerchi devono essere chiusi dal nastro?potrebbe essere che perde aria dalla valvola, il lattice va messo anche per risolvere questi problemi, mi pare di capire che sei alle prime armi con il tubeless..
No...Ok. Ma quei fori sui cerchi devono essere chiusi dal nastro?
Attenzione alla valvola , ma soprattutto alla nastratura , se passa lattice oltre all'aria riempi il cerchio va sui nippli e non è una cosa ottimale, si rovinanoPerdonami, io ho gonfiato (senza lattice) per fare tallonare le gomme. Ho notato che esce aria da quei fori facendo sgonfiare le gomme. Quindi, devo farle rinastrare per mettere il lattice?