Passo del Turchino: tempi di scalata?

MassiFuck

Gregario
7 Marzo 2009
583
11
Vercelli
Visita sito
Bici
Cannondale Synapse

P.sso Del Turchino

Novellino
12 Luglio 2011
11
1
47
Passo del Turchino
Visita sito
Bici
BMC Pro machine SLC01 - Mtb Specialized Enduro Sl S-Works
Ciao a tutti, abito sul Turchino e ho la bici da corsa solo da Luglio quindi non l'avevo ancora fatto da fondocrosa fino in vetta.
Ho voluto provare alcune sere fà dopo le 17, quando torno a casa dal lavoro e la temperatura è più fresca.
Ho impiegato 33 minuti netti, non è un tempone ma contando che ho meno di 600 km nelle gambe e che tornavo da una giornata lavorativa sono abbastanza soddisfatto.

nessuno77

Apprendista Scalatore
23 Luglio 2009
1.852
45
47
giù al nord
nessuno77.wordpress.com
Bici
Ridley Excalibur Ridley Noah Rs
Ciao a tutti, abito sul Turchino e ho la bici da corsa solo da Luglio quindi non l'avevo ancora fatto da fondocrosa fino in vetta.
Ho voluto provare alcune sere fà dopo le 17, quando torno a casa dal lavoro e la temperatura è più fresca.
Ho impiegato 33 minuti netti, non è un tempone ma contando che ho meno di 600 km nelle gambe e che tornavo da una giornata lavorativa sono abbastanza soddisfatto.

Direi molto bene:)
hai molti margini di miglioramento...devi solo pedalare:)

berry78

Pignone
31 Maggio 2010
191
5
Genova
www.bdc-forum.it
Bici
Dogma2
Ok, peerò io da Ovada al Turchino ci so andare solo in autostrada, eheheh!
Se non ho capito male devo prendere le indicazioni per Molare?

Ehi ma...una Guida di mtb che va solo in autostrada...???? Scherzo! ;-)
Se vuoi ti ci accompagno io da Ovada, il giro si può fare in due modi, o dal Turchino, o in senso opposto da Tiglieto (che secondo me merita di più...)
Ciao!

MassiFuck

Gregario
7 Marzo 2009
583
11
Vercelli
Visita sito
Bici
Cannondale Synapse
Ehi ma...una Guida di mtb che va solo in autostrada...???? Scherzo! ;-)
Se vuoi ti ci accompagno io da Ovada, il giro si può fare in due modi, o dal Turchino, o in senso opposto da Tiglieto (che secondo me merita di più...)
Ciao!

Eh, una Guida di mtb che per quest'anno la mtb la deve tenere un po' in disparte... al momento sono in riposo forzato, mettiamola così, dalla settimana prossima si si può tranquillamente mettere d'accordo...

lollo

Passista
29 Luglio 2004
4.178
117
50
Schoten (Belgio... Fiandre)
Visita sito
Fatto. 25:50 con 331 watt medi. Senza ammazzarmi... soddisfatto. All'imbocco ho sorpassato un trio di vecchietti che salivano a passo d'uomo. Poi io sono andato a Rossiglione, Tiglieto, Urbe e Faiallo e giusto dopo il primo km di discesa riincontro i tre che stavano arrivando in cima al Faiallo!

nessuno77

Apprendista Scalatore
23 Luglio 2009
1.852
45
47
giù al nord
nessuno77.wordpress.com
Bici
Ridley Excalibur Ridley Noah Rs
Fatto. 25:50 con 331 watt medi. Senza ammazzarmi... soddisfatto. All'imbocco ho sorpassato un trio di vecchietti che salivano a passo d'uomo. Poi io sono andato a Rossiglione, Tiglieto, Urbe e Faiallo e giusto dopo il primo km di discesa riincontro i tre che stavano arrivando in cima al Faiallo!

Menghiaaaaa:wacko:
e senza ammazzarti!
Complimenti.
Sul Faiallo c'era nebbia?:mrgreen:

utri

Pedivella
12 Aprile 2010
445
18
Genova
Visita sito
Bici
La mia

:wacko::wacko::wacko: Butto via la bici...

:mrgreen: scherzo, complimenti!!!

Quest'anno non l'ho ancora fatto una volta tirando, sarà il caso di provarci. Visto il mio stato di allenamento credo di far fatica a stare sotto i 29'.

P.sso Del Turchino

Novellino
12 Luglio 2011
11
1
47
Passo del Turchino
Visita sito
Bici
BMC Pro machine SLC01 - Mtb Specialized Enduro Sl S-Works
Quest'estate pochi forumendoli a cronometro sul Turco..

Oggi, quasi ammazzandomi:

Distanza 9.69 Km
Tempo 0:32'32"
Media 17.9 Km/h
Max 26.1 Km/h
Cadenza media 79 Max 104
Battito media 173 Max 185

...ah.. il solito venticello contro in qualche punto.
A proposito... avete visto la pala eolica!?
Un saluto a tutti!

Ultima modifica:

Classifica generale Winter Cup 2024