Tra una cosa e l'altra non sono riuscito a farlo in questa settimana, la prossima vedo di provare... Voi vi siete già cimentati?![]()
ehm

Tra una cosa e l'altra non sono riuscito a farlo in questa settimana, la prossima vedo di provare... Voi vi siete già cimentati?![]()
Primo Turchino dell'anno in 29'08", un tempo per me assolutamente inaspettato. L'allenamento paga... Felicissimo!
a questo punto è forse giunto il momento di tirare giù una classifica dei tempi da aggiornare tipo "top gear"
Mi autoquoto...Ciao a tutti, sono di Torino ma in questi gg mi trovo a Ge x lavoro..
Oggi transitando in bici da Voltri verso Arenzano, ho finalmente visto dove inizia questa salita e domani pomeriggio volevo farci un giretto...
C'è qualcuno di voi??? Così facciamo un gemellaggio To-Ge Forum!!
Credo di partire verso le 16:00-16:30 da Sampierdarena..
Mi autoquoto...
Fatto oggi come previsto, ho anche incrociato una decina di ciclisti tra salita e discesa ma forumendoli non credo..
Cmq preso tempo e distanza dall'edicola sull'Aurelia (a Voltri), giusto?
In tot. 11,4 km 528m dsl, 44'16'' il mio tempo...alla morte potrei scendere sotto i 40', credo...ma forse ma forse...
Peso mio 105kg, peso bici più accessori intorno ai 9kg.
il tempo si prende da qui, riporto citazione:
Originalmente inviato da nessuno77
dal ponte dopo il bivio per acquasanta e il semaforo su dopo il ristorante
Ma solo io ne ho misurati 11,4km x 528 dall'Aurelia?9,61 km, dislivello 490 m, pendenza media 5,1%.
Peccato che non si faccia più la cicloscalata con arrivo alla Cappeletta di Masone