Pattini Corima Rossi+carbonio+bagnato: impressioni?

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.457
6.957
65
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
Ho preso recentemente l'ultima versione dei Cosima. Non noto sostanziali differenze con i precedenti. Provati su strada umida, dopo un primo momento ''de impasse'' rivelano una frenata eccellente e sicura. Insomma, non ci credevo che frenassero tanto quanto e meglio dei normali per alluminio.
 

danecla

Cronoman
17 Ottobre 2013
769
7
Cesano Maderno
Visita sito
Bici
ORBEA ORCA M20I COFIDIS ULTEGRA DI2 URSUS MIURA TS47
Dopo quello che mi era accaduto qualche tempo fa con i pattini Corima che si erano rotti come dei miei post precedenti. Sono passato a altra marca perché li avevo comprato di scorta ora che sono finiti. Sono tornato a rimontare Corima perché mi trovavo bene nella frenata e il problema non si è più presentato ora non so dire se ho errato io nel montarli oppure erano difettati.
 

Daniele A. Schleck

Novellino
9 Marzo 2013
15
4
Cernusco sul Naviglio
Visita sito
Bici
Canyon
Una domanda: qualcuno ha mai usato questi pattini (corima rossi) su portapattini campagnolo super record 11v (quelli con la molla metallica, per intenderci)?
Le foto che vedo di questi pattini dati come compatibili campagnolo mi sembra abbiano una forma della parte di innesto sul portapattino ben differente da quella "standard" di questi portapattini