Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ho preso recentemente l'ultima versione dei Cosima. Non noto sostanziali differenze con i precedenti. Provati su strada umida, dopo un primo momento ''de impasse'' rivelano una frenata eccellente e sicura. Insomma, non ci credevo che frenassero tanto quanto e meglio dei normali per alluminio.
Dopo quello che mi era accaduto qualche tempo fa con i pattini Corima che si erano rotti come dei miei post precedenti. Sono passato a altra marca perché li avevo comprato di scorta ora che sono finiti. Sono tornato a rimontare Corima perché mi trovavo bene nella frenata e il problema non si è più presentato ora non so dire se ho errato io nel montarli oppure erano difettati.
Una domanda: qualcuno ha mai usato questi pattini (corima rossi) su portapattini campagnolo super record 11v (quelli con la molla metallica, per intenderci)?
Le foto che vedo di questi pattini dati come compatibili campagnolo mi sembra abbiano una forma della parte di innesto sul portapattino ben differente da quella "standard" di questi portapattini