Carlo, Se non mi fai avere l'indirizzo difficilmente potrai indossare la maglia della nazionale Randonnee perchè io a Parigi arrivo con il solo bagaglio a mano e le borse già preparate per la Randonnee.
Penso che sia bello ricordarlo, adesso che stiamo per tornare a Parigi e ci prepariamo a partire per una nuova avventura.
upAvete un elenco degli iscritti italiani?
esattamente come Samuel quattro anni prima (...)
up
C'è un link per i risultati... o meglio un link per vedere in diretta a che punto sono i partecipanti-conoscenti?
ma guardando le foto dell'anno scorso vedo tutti in maniche corte anche di sera.forse erano foto del primo giorno quando ancora non pioveva.....
Guarda, nel 2007 sono riuscita a mettere la maglia con le maniche corte giusto la mattina che andavo dal controllo di Carhaix verso Brest... le uniche, poche ore di sole che ho visto...Per il resto ho tenuto praticamente per tutto il tempo la maglia con le maniche lunghe FELPATA INVERNALE che non manca mai nel mio bagaglio. Con sopra il giacchino GoreTex quando pioveva, ovviamente (cioè: quasi sempre! ).
Il succo è che laggiù le temperature sono "atlantiche": se c'è il sole si sta bene in maniche corte, se il sole si copre fa subito più fresco e ci vogliono quasi sempre le maniche lunghe. Va da sè che bisogna portarsi dietro entrambe le soluzioni.
Saresti così gentile da dire quali e quanti capi mettere nella borsa.
Mah, ti posso dire come mi regolo io... per quel che vale... :eek:
Parto con le maniche corte, la maglietta traforata di sotto, calzoncini corti e guantini, poi porterò:
- maglia da bici felpata a maniche lunghe
- gambali
- giacchino antipioggia
- copripantaloni antipioggia
- "buff" per la testa
- calzoncini di ricambio
- guanti lunghi antipioggia SealSkinz
- calze antipioggia SealSkinz
- calzini normali di ricambio
- cuffia da bagno tipo hotel da mettere sopra il casco se piove...
That's all, folks!
aggiungerei anche manicotti,maglia intima di ricambio ed un berretto sotto casco....
sto seguendo giornalmente le previsioni meteo sulla francia,dopo una settima di temporali il tempo in francia sta migliorando,speriamo che continui cosi anche in nei giorni del viaggio....
volevo sapere per chi c'è stato l'anno scorso le temperature come sono in francia,so che c'è molto più freddo (soprattutto rispetto alla mia sicilia che per ora si muore dal caldo) ma guardando le foto dell'anno scorso vedo tutti in maniche corte anche di sera.forse erano foto del primo giorno quando ancora non pioveva.....
e un bel barattolo di crema soprasella, da spalmare generosamente a ogni passaggio toilette :-)
ragazzi ma voi vi portate dietro l'olio per la catena???stamattina mente cominciavo a preparare i borselli mi sono posto questo quesito mentre mettevo il materiale antipioggia,in caso di maltempo la parte della bici che ne risente di più è appunto la catena,quindi secondo me portarsi dietro un pò d'olio è una cosa davvero fondamentale...
ovviamente non ci si può portare dietro un intera bomboletta,troppo ingombrante,quindi io ho risolto cosi:
ho messo l'olio un piccolo contenitore vuoto per il collirio,una quantità più che sufficiente per quei giorni..............sempre se l'olio verrà usato solo da me,quindi non scroccatemelo,ognuno si porti il suo
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?