PBP del forum

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Un mega in bocca al lupo a tutti voi,siete veramente dei grandi,anche soltanto per presentarvi alla partenza.Io domenica mi farò un 600 in solitaria,è già mi sento bravo,voi ne fate il doppio,siete i miei idoli.Grandissimi.

carlos

Apprendista Scalatore
2 Novembre 2007
1.874
16
Conversano BA
Visita sito
Bici
K19 Titanium
Benvenuto in Francia...cominciamo bene. Appena uscito dal traforo del Monte Bianco una gentile gendarme francese mi intima l'alt:angrymod:,mi fermo esibisco i documenti e penso ad un normale controllo,invece la signorina mi informa che c'è un piccolo problema con la velocità: per un tratto anche se breve sono andato ad 80 km/h anzichè 70 come dovevo.Foto ricordo della mia auto e 45 euro da pagare immediatamente.Mi ero distratto un attimo...:doh:Comincia così la mia seconda PBP

TikMo

Apprendista Scalatore
4 Marzo 2008
2.069
33
60
Taranto
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad CF - Shimano wh-rs80 c24 cl - Mavic Cosmic Sl
Benvenuto in Francia...cominciamo bene. Appena uscito dal traforo del Monte Bianco una gentile gendarme francese mi intima l'alt:angrymod:,mi fermo esibisco i documenti e penso ad un normale controllo,invece la signorina mi informa che c'è un piccolo problema con la velocità: per un tratto anche se breve sono andato ad 80 km/h anzichè 70 come dovevo.Foto ricordo della mia auto e 45 euro da pagare immediatamente.Mi ero distratto un attimo...:doh:Comincia così la mia seconda PBP

fatti dare il nome del gendarme ed invitalo in vacanza dalle nostre parti.........al resto ci pensano gli amici :mitra::mitra:

PinZero

Pignone
25 Dicembre 2010
122
2
pinzero.blogspot.com
Bici
Merlin ExtraLight
Saluti da Parigi from Bartali e PinZero che si stanno rifocillando da PizzaHut: menù a buffet senza limite ...

Allegati

• ImageUploadedByTapatalk1313842832.347385.jpg
    ImageUploadedByTapatalk1313842832.347385.jpg
    55,8 KB · Visite: 44

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
24.445
28.543
99
dove capita
Visita sito
Qualcuno la riconosce?
25505.jpg

PinZero

Pignone
25 Dicembre 2010
122
2
pinzero.blogspot.com
Bici
Merlin ExtraLight
Qualcuno la riconosce?
25505.jpg

Cerrrrto che si, è quella di Bartali che si sta strafogando un mega gelato dopo essersi sceso due piatti immensi di cibarie varie.

Qui alla partenza fa caldo e il clima generale è tranquillo. L'unica cosa inquietante è la previsione di Parakito che ha tuonato: tranquilli, tanto non piove. In virtù di ciò mi sono premunito di idoneo abbigliamento acquatico ...

PinZero e Bartali vi salutano da Guyancourt :)

lele57

Apprendista Velocista
28 Marzo 2007
1.430
234
bassa modenese
Visita sito
Sembra che i forumendoli siano già arrivati quasi tutti a Brest.
Guardando i tempi del 2007 Micronauta pare avere impiegato 2/3 ore in meno
al controllo di metà percorso rispetto alla precedente edizione.
I primi italiani che tengo d'occhio dovrebbero arrivare nel primo pomeriggio tra le 14 e le 15.

Classifica generale Winter Cup 2024