PBP del forum

ilfennec

Gregario
23 Luglio 2010
562
10
64
Biella
Visita sito
Bici
Cannondale Synapse Hm
... per di piu' la medaglia ha un valore, per noi randonneurs, quasi inestimabile!
...arrivata...meno male ce l'hanno data dopo, la medaglia intendo:angrymod:...col peso che ha, non me la sarei certo portata dietro,dalla partenza, fino a Brest e ritorno ...mazza che patacca,ma è stata davvero una esperienza indimenticabile...

micronauta

Scalatore
31 Dicembre 2008
6.146
164
Torino
micronauta.wordpress.com
Bici
Randonneuse in titanio; Bianchi Infinito; Olmo "eroica" in costruzione
Busta arrivata anche a me e a Marco.

Medaglia già incorniciata e appesa insieme a quella di Super Randonneur 2011, non prima di averle LUCIDATE entrambe col Vetril per togliere le ditate.

cimebianche

Apprendista Scalatore
15 Marzo 2005
2.337
38
67
Villa Cortese
Visita sito
Bici
ROSE XLITE - CUBE LITENING HPC
...arrivata...meno male ce l'hanno data dopo, la medaglia intendo:angrymod:...col peso che ha, non me la sarei certo portata dietro,dalla partenza, fino a Brest e ritorno ...mazza che patacca,ma è stata davvero una esperienza indimenticabile...
E' per questo che la "Patacca" e' bellissima !!!

è arrivata anche al sottoscritto, e nn vi nascondo che a me la patacca piace e anche tanto!!! scusate se son banale.
Perche' mai banale ??!! ... assolutamente ... non c'e niente di piu' nobile che conquistare il nulla con tanta fatica !!!

Busta arrivata anche a me e a Marco.
Medaglia già incorniciata e appesa insieme a quella di Super Randonneur 2011, non prima di averle LUCIDATE entrambe col Vetril per togliere le ditate.
la "Patacca" va trattata con rispetto e sopratutto con i guanti
P.S: stasera mentre cenavo ho "obbligato" la famigliola a vedere il CD ... beh ... sono rimasto sorpreso nel vedere come mia moglie si sia emozionata e quante domande mi ha fatto mia figlia ... mi hanno chiesto una copia del CD !!!

micronauta

Scalatore
31 Dicembre 2008
6.146
164
Torino
micronauta.wordpress.com
Bici
Randonneuse in titanio; Bianchi Infinito; Olmo "eroica" in costruzione
stasera mentre cenavo ho "obbligato" la famigliola a vedere il CD ... beh ... sono rimasto sorpreso nel vedere come mia moglie si sia emozionata e quante domande mi ha fatto mia figlia

Beh, io sono riuscita a convincere qualcuno a seguirmi (con successo) proprio facendogli vedere il DVD dell'edizione 2007...

femfem

Apprendista Scalatore
11 Marzo 2005
2.262
40
Visita sito
Bici
..
Vi confesso che tornando a casa la prima cosa che ho fatto , ancora seduto in macchina, accostando, è stata quella di "buttare" l'occhio sulla fessura della cassetta postale per vedere se c'era qualcosa ... e il giallo della busta Parigina mi ha fatto battere forte il cuore !!

labrador

Gregario
13 Settembre 2009
571
12
Cogollo del Cengio (Vicenza)
Visita sito
Bici
De Rosa Corum acciaio-Trek oclv 110- Crisp titanio
Arrivata oggi pomeriggio, l'indirizzo sulla busta era un tantino sbiadito ma le poste hanno fatto il miracolo.
A me la medaglia piace, un pò sobria ma la dicitura PARIS BREST PARIS è in primo piano e si vede molto bene.
Au revoir alla prossima

labrador

Gregario
13 Settembre 2009
571
12
Cogollo del Cengio (Vicenza)
Visita sito
Bici
De Rosa Corum acciaio-Trek oclv 110- Crisp titanio
Ho dato una rapida sbirciata al libro con i risultati e le statistiche della PBP.
Una statistica mi ha colpito particolarmente, quella della fascia d'età che varia dai 40 ai 70 anni. Dentro questo range, ci sono ben l'ottanta per cento dei partecipanti alla PBP, in particolare la fascia che va dai 51 ai 60 anni è la più numerosa in percentuale con il 34,1%.
Come dire, che di speranze ne abbiamo ancora tante davanti a noi e chissà, anche quanti sogni di altre stupende PBP.

marina

Gregario
9 Luglio 2008
550
4
57
Carsoli/Roma
Visita sito
Bici
Crisp, cervèlo R3
La tanto attesa busta è arrivata anche nella capitale!
felicissima che sia arrivata proprio oggi dopo una mattinata non delle migliori e di un tizio o meglio uno squilibrato che è riuscito a rovinarmi il solito giro infrasettimanale inseguendomi in macchina per almeno 10 km.
Che spavento!
molto peggio che essere inseguita da un branco di cani!

Classifica generale Winter Cup 2024