Pedalatori zona Gallipoli

marcoletto

Novellino
17 Dicembre 2011
17
0
31
galatina
Visita sito
Bici
bianchi
raga quest'estate sarò presso la marina di Mancaversa vicino Gallipoli. Posso unirmi a voi??
Attualmente abito a Galatina da Gallipoli non dista molto se salite possiamo incontrarci a meta via o per lo meno vi posso raggiungere li:-x
 

alessandro970

Novellino
19 Marzo 2013
9
0
palazzolo
Visita sito
Bici
bianchi
io saro a gallipoli come ripeto lugliomed agosto e forse anche dal 20 giugno
magari porto il secondo portabici sull auto....pero non è station comunque teneneti in considerazione magari in privato ci scambiamo i cellulari ciao a tutti!
 

alessandro970

Novellino
19 Marzo 2013
9
0
palazzolo
Visita sito
Bici
bianchi
C'e nessuno ragazzi? Purtroppo per ora esco da solo. Incontro spesso diversi gruppi ma per un motivo o per l'altro non riesco a beccargli sullo stesso tratto per fare due chiacchere e organizzare qualche uscita insieme:cry:
C'e nessuno sul forum?
Io in genere bazzico tra Taviano e Porto Cesareo con qualche tappa interna verso Supersano, Maglie

gal 20 giugno per 3 mesi magari potremmo uscire insieme....ti ho inviato richiesta di amicizia bike....ciao poi in pm ci scambiamo i numeri di telefono
 

jaja

Novellino
17 Dicembre 2010
47
1
brescia
Visita sito
Bici
solo carbonio da scegliere
io andro in vacanza tra poco nel magnifico salento ..
sapreste indicarmi qualche bell'itinerario dai 60 ai 100km diciamo ...
e ditemi che c'è qualche salitella da fare
grazie a chi vorrà rispondermi
 

scenx

Pedivella
9 Giugno 2014
341
7
41
Visita sito
io andro in vacanza tra poco nel magnifico salento ..
sapreste indicarmi qualche bell'itinerario dai 60 ai 100km diciamo ...
e ditemi che c'è qualche salitella da fare
grazie a chi vorrà rispondermi
Salitelle???? La vedo durissima. Nn penso proprio ci siano salite in tutta la puglia.....è una distesa si pianura senza fine ....naturalmente tranne nella parte piu a nord. Specie nei pressi di gallipoli. Poi se qualcuno ne conosce qualcuno sicuramente te la indicherà.
 

IlGalato98

Novellino
5 Febbraio 2021
1
0
26
Galatone
Visita sito
Bici
SAVADECK Warwind 5.0
Ciao a tutti, sono Roberto, qualcuno in zona Nardó/Gallipoli per allenarsi insieme? O qualche gruppo? Mi alleno da poco, solo 3 mesi per questo non faccio grandi medie. Mi mantengo sui 26-27 km/h su percorsi da 50-60 km e faccio tranquillamente anche 100 km ovviamente a medie leggermente più basse. Se qualcuno al mio livello vuole aggregarsi lo dica pure! Grazie a tutti..