Io considero gli Wahoo un evoluzione rispetto agli Zero vecchi.
Il tutto al netto del difetto molto diffuso che compare dopo un po'.
punti di vista, sarà che preferisco roba dove si può metter mano per manutenzione e che spesso le migliorie sono per chi commercia e vende e non per il consumatore, in questo caso si poteva lasciar tutto come era cambiando magari colori, piccole cose, migliorando tenuta del grasso, le viti per la regolazione che sono dure e si rovinano facile, cosi come le viti di bloccaggio sulla scarpa, per il resto il sistema a mio modo di vedere è ottimo gia cosi.Io considero gli Wahoo un evoluzione rispetto agli Zero vecchi.
Opinioni certo, ma per me il difetto maggiore era il corpo pedale che si consumava leggermente e innescava un movimento della scarpa. Wahoo ha messo l'anello in metallo per ovviare a questo.punti di vista, sarà che preferisco roba dove si può metter mano per manutenzione e che spesso le migliorie sono per chi commercia e vende e non per il consumatore, in questo caso si poteva lasciar tutto come era cambiando magari colori, piccole cose, migliorando tenuta del grasso, le viti per la regolazione che sono dure e si rovinano facile, cosi come le viti di bloccaggio sulla scarpa, per il resto il sistema a mio modo di vedere è ottimo gia cosi.
gli assi i titanio si consumano sicuramente più di quelli in acciaio.io ho prevenuto, ne ho presi altri seminuovi che tengo da parte per il futuro
Sarò fortunato o forse dipende da modo di pedalare ma non ho notato questo problema.Opinioni certo, ma per me il difetto maggiore era il corpo pedale che si consumava leggermente e innescava un movimento della scarpa. Wahoo ha messo l'anello in metallo per ovviare a questo.
immagino come tanti prodotti, non riparte la garanzia per altri 2 anni, ma i due anni sono partiti con la prima coppia di pedali acquistata (di cui hai lo scontrino)Arrivati i pedali in sostituzione. Mi hanno mandato solo i pedali nuovi, nella confezione vecchia.
Non capisco però come funziona la garanzia per questo nuovo paio...non ho nessuno scontrino.
Aggiornamento. Dopo circa 200km il destro nuovo ha già preso il gioco laterale.Arrivati i pedali in sostituzione. Mi hanno mandato solo i pedali nuovi, nella confezione vecchia.
Non capisco però come funziona la garanzia per questo nuovo paio...non ho nessuno scontrino.
I base dovrebbero avere le tacchette proprio come nella vecchia versione (mesi fa ho preso il modello vecchio nuovo a 100 euro su amazon), solo che prendendo la versione comp ti mettono le tacchette senza regolazione del gioco e con la molla con una tensione minore.domanda: ma almeno includono le tacchetta i pedali wahoo nuovi. con la vecchia versione era cosi.
No. Con la Comp tacchette con tutte le regolazioni ma solo "light action" ovvero con aggancio e sgancio facilitati.I base dovrebbero avere le tacchette proprio come nella vecchia versione (mesi fa ho preso il modello vecchio nuovo a 100 euro su amazon), solo che prendendo la versione comp ti mettono le tacchette senza regolazione del gioco e con la molla con una tensione minore.
Ah bene, io nella versione vecchia ho le walkable senza regolazione e tensione facile.No. Con la Comp tacchette con tutte le regolazioni ma solo "light action" ovvero con aggancio e sgancio facilitati.
Interessato a come va a finire…Arrivato il terzo paio di Comp che mi dicono essere di un lotto che risolve il problema. Vedremo.
io ho risolto con un bell'asse in titanio su aliex ed il kit di ricambio cuscinetti, tornati come nuovi,Interessato a come va a finire…
I miei vecchi Speedplay sono alla frutta e passerei ai nuovi se risolvessero il problema…
cortesemente, potresti mettere i link e le istruzioni di montaggio/smontaggio (se li hai)io ho risolto con un bell'asse in titanio su aliex ed il kit di ricambio cuscinetti, tornati come nuovi,
Anch’io un paio di anni fa ho messo gli assi in titanio e da un sito francese acquistai ricambi vari,tra cui cuscinetti,tappi esterni e placche.io ho risolto con un bell'asse in titanio su aliex ed il kit di ricambio cuscinetti, tornati come nuovi,
cortesemente, potresti mettere i link e le istruzioni di montaggio/smontaggio (se li hai)
Grazie
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?