Pedali su Aliexpress

Kéo

Maglia Amarillo
31 Gennaio 2006
8.861
1.963
SICILY
Visita sito
Con gli stessi soldi prendi gli xpresso4 originali.. che sono già ottimi e pesano poco..
Time è un prodotto di nicchia e di altissima qualità cercate di non farlo scomparire comprando i tarocchi..
Se cercate in rete trovate video con le differenze tra quelli originali e quelli di Ali express..

Rone69

Scalatore
16 Settembre 2013
7.619
1.779
Faenza (Ra)
Visita sito
Bici
Fasterway Classic, Fondriest R20
Il forum esiste per condividere le proprie esperienze, per cui il tuo post rimane utile e interessante a prescindere da ciò che scriverò di seguito: mi pare che, come me e altri, bazzichi questa sezione del forum da tempo, quindi mi chiedo come tu possa aver pensato per un solo secondo che non si trattasse di un prodotto contraffatto.
Detto ciò, non sarebbe il primo nè l'ultimo prodotto contraffatto che mostra anche una qualità decente (anche se non pare questo il caso), ma ciò non toglie che non potesse essere nient'altro che un tarocco.
A scanso di equivoci: per curiosità, inesperienza, esperimenti sono il primo ad aver acquistato tarocchi, quindi non ti giudico in alcun modo per quello
Ho editato il post n.13 in modo da evitare fraintendimenti.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: gushle

loiety

Apprendista Scalatore
8 Agosto 2007
1.935
1.804
Piemonte
Visita sito
Ho guardato anche io diversi pedali su ali ma alla fine non mi sono convinto, c'è questo componente nascosto invisibile, i cuscinetti, di cui non mi fido se non ci sono feedback importanti.

Rone69

Scalatore
16 Settembre 2013
7.619
1.779
Faenza (Ra)
Visita sito
Bici
Fasterway Classic, Fondriest R20
Ho guardato anche io diversi pedali su ali ma alla fine non mi sono convinto, c'è questo componente nascosto invisibile, i cuscinetti, di cui non mi fido se non ci sono feedback importanti.
Lascia perdere, io presi dei cloni dei Time XPro, avevano la boccola che blocca il corpo pedale all'asse con la filettatura invertita, con il conseguente rischio che il pedale si potesse smontare nell'uso, l'assemblaggio in generale era pessimo, per cui li ho resi.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: loiety

Classifica generale Winter Cup 2024