Io li ho cambiati a due coppie di pedali Xpresso... https://www.bdc-mag.com/forum/t/ped...ri-dai-possessori.152444/page-19#post-6653366Non si può i cuscinetti non sono sostituibili
Secondo me si tratta solo di trovare il modo di rimuovere l'anello di tenuta, una volta tolto si dovrebbero sfilare la boccola e poi il cuscinettoNon si può i cuscinetti non sono sostituibili
Scusa, avevo inteso tipo " oh raga aveste visto le foto ecc eccc....."Se lo avessi non domanderei
Da cosa lo hai capito?Qualcuno ha visto foto dei pedali del team Trek ??
Sicuramente stanno sviluppando qualcosa di nuovo sugli XPro...
È una aspettativa......Da cosa lo hai capito?
GrazieÈ una aspettativa......
ll ritorno in squadra Pro dopo
l'acquisizione di Sram........anche il mio svende dice che è nell aria da tempo una novità..
Esistono i kit "rebuild" ma non ho capito quale componente ti si sia rovinato e di conseguenza se sia compreso nei kit.Il corpo pedale degli Xpro non è sostituibile vero ??
Sono i miei pedali preferiti in assoluto ma sono arrivato ad un paio di pedali all 'anno circa per l usura del blocco pisteriore(e quindi poi l aggancio diventa "ballerino" ,fastidioso e...dannoso )
Questo è il kit che ho preso ioVedi l'allegato 396798
Ecco dove si usurano....stessa foto postata in precedenza..
Wow...grande...si può sostituire tutto allora
Si online, con circa €30 ho recuperato una coppia di XPro10Wow...grande...si può sostituire tutto allora
Lo hai preso online..??.avevo preso qualche pezzo ma non avevo mai visto tutto il kit con anche il pezzo che va ad agganciare dietro la tacchetta ..
Già cercato....in un paio di siti trovati ma disponibili solo a GiugnoSi online, con circa €30 ho recuperato una coppia di XPro10
Da quale sito lo avevi acquistato ??