Anche per me gli élite ride sono eccezionali, comodi, tenuta ottima, anche sul bagnato, durata illimitata (non so quanti mila km ci ho fatto), imperforabili (quasi).
Peccato x il peso 250g quelli da 23, che sono dei 24 abbondanti (lo so sono grammomaniaco) , ed il disegno del battistrada (gusto personale).
Dopo un utilizzo in passato degli elite ride, ho provato Veloflex Aremberg e Carbon tutti sul posteriore, ma è stato inevitabile il ritorno al Elite Ride ora 23 ma un 25 pronto al cambio. Li ritengo il giusto equilibrio tra confort, resistenza forature e consumo battistrada. Avevo scritto qualche riga in merito alla mia prima esperienza e con alcune foto dettaglio.
http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=94624&highlight=tufo+elite+ride+23
Per il peso come puoi notare dalla bilancia mi dava 238 g.(Si bon.... siamo la)
Mentre per quanto riguarda l'anteriore ho preferito rimanere su qualcosa di più confortevole in lattice, anche per aiutare la cervicale, quindi Veloflex Carbon 23.....sono molto curioso però in futuro di provare questi Michelin ma ho letto che hanno una cucitura centrale molto pronunciata, quindi tendente a girarsi su un fianco....vi risulta??? E' lo stesso problema? E' come quella dei Veloflex?
Ultima modifica: