No, puoi provare le strisce e le pezze esterne. Invece in quei casi il gonfia& ripara è inutile
Sent from my MotoE2(4G-LTE) using BDC-Forum mobile app
Sent from my MotoE2(4G-LTE) using BDC-Forum mobile app
ma con tagli di una certa entità il tubo di scorta è l'unica soluzione?
Ok
Ho rimesso il tubolare nuovo oggi alle 13 con nastro tufo, che dite domattina posso già andare in giro o è meglio aspettare le classiche 24 ore?
Secondo me si.
In certe situazioni certe prove non vanno nemmeno fatte, cioè se si vede che il taglio è più grosso di un millimetro la povera schiuma non lo chiuderà mai!
Credo anche che è un tubolare messo su un cerchio, senza nessun tipo di aggrappante, gonfiato a 6/7 atmosfere difficilmente venga via!
È scontato che bisogna fare molta attenzione nei cambi di direzione repentini, nelle frenate brusche e in discesa in generale.
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Ieri, a forza, ho dovuto sperimentare il ritorno a casa col tubolare di riserva. Dei bikers che ho incontrato per strada mi hanno prestato un gonfia e ripara ( il mariposa inserito preventivamente era secco) ma non c'è stato verso. Quindi, tubolare di riserva, un po' di nastro lasciato sul cerchio e sono tornato a casa. Sulla strada del ritorno, per non rischiare, sono andato a casa di un amico a mettere più a pressione il tubolare per evitare lo stallonamento. Metodo poco pratico, ma alla fine si torna a casa. Ieri avrei venduto le ruote a tubolare al primo che passava il tubolare è bello fin che dura
Esistono dei tubolari skinwall da 23 o 25 da non spendere una cifra?
si parte dall'economicissimo vittoria rally (disponibile 23 e 25) a salire
Ci sono i continental giro a 19 euro oppure vai di challenge sui 30 euro sempre onlinesi parte dall'economicissimo vittoria rally (disponibile 23 e 25) a salire
Ci sono i continental giro a 19 euro oppure vai di challenge sui 30 euro sempre online
Sent from my LG-D722 using BDC-Forum mobile app
se scrivi rally 25 su google hai una discreta scelta.I Rally da 25 dove li trovo? Per ora faccio incetta da Decathlon, ma quelli son da 23 (e costano 17 euro).
Temo però che la richiesta di "skinwall" fosse da interpretare come "tipo gatorskin", più resistenti alle forature.
Io da 25 ho solo il posteriore, che tengo gonfiato a 8.5 (peso 68kg)Qualcuno che utilizza i Continental Competition da 25 mi può dare un parere sulla pressione da utilizzare?
Al momento tengo gonfiati entrambi a 9.5 bar (peso 75kg), grip e comfort ottimi però quando scatto sui pedali sento scivolare leggermente il posteriore.
Mi conviene sgonfiare un po'?
Che differenze noti tra i tubolari di allora e quelli di oggi? Anche allora così tanta differenza di prezzo e qualità tra bassa e alta gamma?Pensa che quando ho iniziato io ad andare in bici c'erano solo quelli !