kaiserjan86
Ammiraglia
- 2 Agosto 2007
- 15.173
- 1.624
- 38
- Bici
- Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Rocce? Una leggenda narra che si consuma l asfalto 😂60 / 90 tpi, delle vere e proprie rocce: meglio di no
Rocce? Una leggenda narra che si consuma l asfalto [emoji23]
Sent from my LG-D722 using BDC-Forum mobile app
Sullo sterrato mai provatiQuindi sullo sterrato dovrebbero andare benissimo :asd: ne terrò conto
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
No se li usi sullo sterrato fanno il solco😂😂Ero ironico, almeno credo... il senso sarebbe "se scavano l'asfalto, figuriamo ci quanto si aggrappano a fondi più teneri"
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
guarda a mio avviso ,li ho avute le ruote in carbonio per tubolare,ma per le gare che facciamo noi non servono e sono solo una fonte di stress in piu'..piove non piove... cambio i pattini e poi giri per gli hotel con 4 ruote.Ormai sono abbastanza deciso e a breve ho deciso di prendermi un bel paio di ruote full per tubolare.
Lo avrete già detto e ridetto ma mi viene difficile ritrovare questa informazione.
Qual'è il kit antiforatura "perfetto" da portarsi dietro?
La mia idea era quella durante le GF di prendere con me solo la bombolette gonfia e ripara ( ne esiste una migliore delle altre ) mentre per le uscite d'allenamento oltre la bomboletta una finta borraccia con tubolare di scorta, bomboletta Co2 più rubinetto, Levagomme e una lametta per tagliare il tubolare in caso estremo.
Manca qualcosa ?
dimenticavo.....visto che vai gia' forte e sei migliorato molto dagli anni scorsi perche non ti fai un misuratore di potenza?
li faresti un altro salto di qualita' importante e impari a gestirti come atleta imparando un metodo di allenamento.
Oh mi ero quasi convinto e adesso di nuovo mille dubbi... In effetti al tubbles avevo pensato...
Penso che tra due domenica andrò a fare un giro in fiera e li valuto un po...
L'idea di dovermi ritirare a Solden mi turba :)
come in tutte le cose devi provare e sbatterci la testa,il copertoncino ormai lo abbiamo imparato a gestire..sara' cosi' anche per i tubolari ma appunto in certe situazioni ti ci devi trovare per capire come saltarci fuori.
alla coppi mi hai stupito da quanto sei stato veloce a gestire una bucatura...sara' cosi' anche domani?
Ormai sono abbastanza deciso e a breve ho deciso di prendermi un bel paio di ruote full per tubolare.
Lo avrete già detto e ridetto ma mi viene difficile ritrovare questa informazione.
Qual'è il kit antiforatura "perfetto" da portarsi dietro?
La mia idea era quella durante le GF di prendere con me solo la bombolette gonfia e ripara ( ne esiste una migliore delle altre ) mentre per le uscite d'allenamento oltre la bomboletta una finta borraccia con tubolare di scorta, bomboletta Co2 più rubinetto, Levagomme e una lametta per tagliare il tubolare in caso estremo.
Manca qualcosa ?
Gli Elite ride non li ho provati ma gli Hi composite non mi hanno entusiasmato.
Secondo me Sprinter da 25.
Rocce? Una leggenda narra che si consuma l asfalto 😂
Sent from my LG-D722 using BDC-Forum mobile app
Manca qualcosa ?
ti consiglio un carrello appendice su cui caricare tutto lo scaffale della manutenzione del tuo garage + un santino di san gennaro
1 gonfia e ripara e il telefono per chiamare casaAhhhh, quindi voi cosa vi portate? Tubolare e poi lo gonfiate a soffio ? :)