ragazzi vi saluto, spengo il pc, vado a pranzo, esco per una pedalata, stasera sono a cena fuori e domani si parteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Emanuele ha scritto:Il Monte Grappa? Altre salitozze?
Emanuele ha scritto:se in cima allo Zoncolan danno salame e vino aggratis ci salgo anche con un braccio solo!
Il Monte Grappa? Altre salitozze?
Eccome qua! L'idea del tri Zoncolan non l'abbandonoNo fear ha scritto:proposta: domenica 3 settembre zoncolan?
Hard_climber ha scritto:Magari lo Zoncolan come inizio e' un po' brutale. Pero'..
Ti consiglirei le Valli del Natisone oppure, andando in Carnia, Sella razzo, passo del Pura, l'epico Crostis, l'Altopiano del Montasio, la val Dogna e la mia salita preferita: il Mangart! E' degno delle piu' belle salite dolomitiche.
Si potrebbe finalmente fare il giro proposto tempo fa da NoFear con Vrsic e Mangart partendo da Tarvisio o da Sella Nevea dove si potrebbero parcheggiare la famiglia, la ragazza, il cane...
oggi 35 km a sciogliere le gambe, un'oretta e 10 minuti, domani e domenica tempo permettendo vedo di fare un pò di km sicuramente con salite e sui 90 km / 3ore e mezza almeno.Lenky ha scritto:I marziani del FVG sono gentilmente pregati di ricordare che Emanuele esce da un periodo piuttosto lungo senza bdc
Emanuele ha scritto:ciao,
ho ripreso in mano la bike il 18 agosto, dopo due mesi e mezzo... belin che fatica!
Se tutto va bene sarò a Lignano Sabbiadoro nel periodo 2 / 8 settembre per qualche gioro di relax con la morosa. Vorrei portare la bici e uscire un pò, c'è qualcuno che ha voglia di farmi compgania o itinerari da suggerire?
Emanuele ha scritto:sentiamoci il 2 in giornata, anche mattina.
non se arrivo il 1 sera o il 2 in giornata.
Comunque il 3 sono in bike!
Lenky ha scritto:Si fa per domenica 3??????
Partenza dal parcheggio della fiera di Udine diciamo per le 9?????
Emanueleeeeeeeeeeeeeee
Emanuele ha scritto:ferie finite, in bici poco, troppa pianura epoi si stava bene a pisolare e rosolare al mare... 90 km in 7 giorni... e 1 kg e mezzo in 7 giorni... però mi sono riposato.
Ragà, sarà per un altro momento!
Grazie a tutti per la disposnibilità!
Un abbraccio!
Emanuele ha scritto:epperò belin mi faceva piacere beccarvi!