Altrimenti potrei anche lasciarla vicino a casa di Nic, così faccio un rapido cambio ruote e pattini (della bici) e poi lo seguo al ritrovo
quasi sicuramente mi aggrego anch'io, confermo definitivamente domani dopo aver "negoziato" con la family...
Ecco, cambiato tutto, al 70% non ci sono.
Ho mandato un MP anche a Merlingate e a Chopper, ma non mi hanno ancora risposto
Dormiglioe!!! Ancj'io mi dovrò svegliare alle 5:00 ma la compagnia e la giornata ESIGE di essere presente
dai così ci conosciamo!
yes, molto volentieri.
C'è qualcuno che vuole allungare un po' facendo una 30ina di km prima (per non finire troppo tardi ovviamente allungando dopo) e poi aggregarsi di nuovo alle 9 all'alberone?
io credo farò così
attento alle bruciatureIo verrei volentieri ma probabilmente devo allungare della merce che scotta allo Stambecco e non credo di farcela, se riesco ci sentiamo!
Da che parte abiti qui a Bologna?
attento alle bruciature
porta castiglione, aggiornami se riesci, ci possiamo vedere sempre all'alberone verso 7.30 - 7.40 e poi tornare lì per le 9
Visto ke non sono normale e ke più ore passo in sella e meglio è se riesco vengo così magari mi sparo 8 ore di bici!!!attento alle bruciature
porta castiglione, aggiornami se riesci, ci possiamo vedere sempre all'alberone verso 7.30 - 7.40 e poi tornare lì per le 9
Vedo ke il kaiser jan si vuole preparare al meglio per la 5 colli, dai ke il 1° maggio batti Corsello in volata!!!Ti aggiorno domani pomeriggio!
Ah.............io allungo anke dopo il giro devo defaticare!!!!!!Visto ke non sono normale e ke più ore passo in sella e meglio è se riesco vengo così magari mi sparo 8 ore di bici!!!
Io ed enri alla 10 scattiamo in fuga su x zula lasciando rumsas e gli altri staccati di 20 minuti, la nostra previsione è di fare i 162 km in 4 ore e 2 minutiVedo ke il kaiser jan si vuole preparare al meglio per la 5 colli, dai ke il 1° maggio batti Corsello in volata!!!
Visto ke non sono normale e ke più ore passo in sella e meglio è se riesco vengo così magari mi sparo 8 ore di bici!!!
BISOGNA assolutamente ricontattare subito il tuo psichiatra.Ah.............io allungo anke dopo il giro devo defaticare!!!!!!
Il mio psichiatra è sacappato quando durante una seduta mi sono presentato vestito annoprimo con la bici in spallaBISOGNA assolutamente ricontattare subito il tuo psichiatra.
OH, ma domani non dovevano esserci 22 gradi?
SE domani il tempo è cosi' a MONGHIDORO ci vuole l'invernale!
Io verrò così armato: magliettina a rete stile pescatore, magliettina di lana nonno berto anni 30, divisina estiva ANNOPRIMO copriscarpe rosso o bianco o in tinta con la divisa, manicotti, mantellina e crema abbronzante sulle gambe!!!! ke figurinoNo ragazzi, domani c'è "caldo", garantisce ilmeteo.it
http://www.ilmeteo.it/meteo/Monghidoro :15 gradi!
Io verrò con estivo, maglietta intima leggera, manicotti (per i primi km) e mantellina (primi km e discese)