Percorso prova 10 colli (medio) Venerdi 25 Aprile

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
10.818
4.197
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
Dimenticavo!! Ieri ho provato l'ebrezza di andare in fuga(poi raggiunta & bastonata aimè)giu'per la Futa col mitico stambecco..... devo dire che è un buon discesista,daltronde per un CENTAURO come lui ,sarebbe disonorevole non esserlo!!!:mrgreen: Grande Pippo.......

grandissimo enri!!!! mitico o-o siamo scesi cattivi in effetti

da quando ho la cervelo mi sento bene anche in discesa :-)

in discesa anche tu non scherzi caro enri :°°(.....conosco molto bene quella strada, è il mio terreno in moto, ed in entrata di curva avevo un lieve vantaggio, ero più scorrevole.....se mi facevi passare subito forse si aumentava un pò.....ma va poi bene così :asd:

peccato non aver avuto le gambe in pianura altrimenti potevamo continuare la fuga almeno fino a pianoro :tie:

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
10.818
4.197
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
Mitico Dott!Maaa che fine ha fatto Pippo?Mi spiace non averlo salutato comunque io l'ho visto bene, anche se lui non si sentiva al top...un mesetto e ritroveremo lo Stambeccos che conosciamos!!!

a pian di macina non sono salito perchè ero troppo stanco, ho tirato dritto per bologna :cry

sulla salita di campeggio ho faticato molto :wacko:, sono quasi scoppiato.....avevo tirato troppo su per quinzano :mrgreen:.....perchè volevo far vedere ai collaudatori che stò arrivando :tie:

comunque ho visto bene più o meno tutti quanti.....
in particolare bambolino e mike mi sembrano molto cresciuti in salita :asd:.....merito della bici per il primo e delle ruote per il secondo :rosik:

Classifica generale Winter Cup 2024