• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

Percorso prova 10 colli (medio) Venerdi 25 Aprile

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
ero un vero talento ........poi ho incontrato la g
Visita sito
Bici
specialized venge vias
Altrimenti potrei anche lasciarla vicino a casa di Nic, così faccio un rapido cambio ruote e pattini (della bici) e poi lo seguo al ritrovo

bart.......se vuoi provare le zipp non puoi fare altrimenti!.........inoltre devi essere a casa mia per le 8(il parcheggio lo trovi sicuramente) in modo che possiamo cambiare ruote e pattini prima delle 8,30........orario in cui mi trovo al bar con una mia amica e altri 3 o 4 suoi compagni di squadra che si aggregano a noi per fare il giro!
ti mando il mio indirizzo in mp!

quasi sicuramente mi aggrego anch'io, confermo definitivamente domani dopo aver "negoziato" con la family...

dai così ci conosciamo!

StgMike

Gregario
12 Dicembre 2006
696
2
43
san lazzaro di savena (bo)
Visita sito
Bici
Bianchi Sl3 Alluminio: 10 kg di putenza
yes, molto volentieri.

C'è qualcuno che vuole allungare un po' facendo una 30ina di km prima (per non finire troppo tardi ovviamente allungando dopo) e poi aggregarsi di nuovo alle 9 all'alberone?
io credo farò così

Io verrei volentieri ma probabilmente devo allungare della merce che scotta allo Stambecco e non credo di farcela, se riesco ci sentiamo!
Da che parte abiti qui a Bologna?

ERBike88

Apprendista Cronoman
15 Ottobre 2007
3.057
66
36
Miami beach, dove i tamarri osano
Visita sito
Bici
Una panca,bilanceri e manubri, una trek rinforzata
attento alle bruciature
porta castiglione, aggiornami se riesci, ci possiamo vedere sempre all'alberone verso 7.30 - 7.40 e poi tornare lì per le 9
Visto ke non sono normale e ke più ore passo in sella e meglio è se riesco vengo così magari mi sparo 8 ore di bici!!!

ERBike88

Apprendista Cronoman
15 Ottobre 2007
3.057
66
36
Visita sito
Bici
Vedo ke il kaiser jan si vuole preparare al meglio per la 5 colli, dai ke il 1° maggio batti Corsello in volata!!!
Io ed enri alla 10 scattiamo in fuga su x zula lasciando rumsas e gli altri staccati di 20 minuti, la nostra previsione è di fare i 162 km in 4 ore e 2 minuti

enri

Pignone
5 Settembre 2007
184
38
FELSINA
Visita sito
Bici
cletta
Visto ke non sono normale e ke più ore passo in sella e meglio è se riesco vengo così magari mi sparo 8 ore di bici!!!

Ah.............io allungo anke dopo il giro devo defaticare!!!!!!
BISOGNA assolutamente ricontattare subito il tuo psichiatra.
OH, ma domani non dovevano esserci 22 gradi?
SE domani il tempo è cosi' a MONGHIDORO ci vuole l'invernale!

ERBike88

Apprendista Cronoman
15 Ottobre 2007
3.057
66
36
Visita sito
Bici
BISOGNA assolutamente ricontattare subito il tuo psichiatra.
OH, ma domani non dovevano esserci 22 gradi?
SE domani il tempo è cosi' a MONGHIDORO ci vuole l'invernale!
Il mio psichiatra è sacappato quando durante una seduta mi sono presentato vestito annoprimo con la bici in spalla
Si 22 gradi a monghidoro a casa di nonna Luisa davanti al camino con il paiolo pieno di polenta e susezza!!!

ERBike88

Apprendista Cronoman
15 Ottobre 2007
3.057
66
36
Visita sito
Bici
No ragazzi, domani c'è "caldo", garantisce ilmeteo.it
http://www.ilmeteo.it/meteo/Monghidoro :15 gradi!
Io verrò con estivo, maglietta intima leggera, manicotti (per i primi km) e mantellina (primi km e discese)
Io verrò così armato: magliettina a rete stile pescatore, magliettina di lana nonno berto anni 30, divisina estiva ANNOPRIMO copriscarpe rosso o bianco o in tinta con la divisa, manicotti, mantellina e crema abbronzante sulle gambe!!!! ke figurino

Classifica generale Winter Cup 2024